Ciao, visto la bella giornata di sole ho smontato il manichino e come promesso vi mostro più nel dettaglio la mia Feldbluse mod.36.
Premetto che l'aquila e le mostrine credo che siano state rimontate, per il resto ditemi voi. [264
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao, visto la bella giornata di sole ho smontato il manichino e come promesso vi mostro più nel dettaglio la mia Feldbluse mod.36.
Premetto che l'aquila e le mostrine credo che siano state rimontate, per il resto ditemi voi. [264
Marco
Ciao. La giacca è più che buona. Le mostrine e l'aquila direi che sono rimontate; appaiono molto meno usurate rispetto a tutto il resto. Stesso discorso per le spalline.
[00016009
Molto bella, complimenti [257
Anche se con qualche segno di usura e del tempo non è male.. anzi..
Talmente usata da sembrare grigia [1334
La mostreggiatura praticamente mint effettivamente stona un po'....ma solo perchè ce l'hai tu e non io [icon_246 [icon_246 [icon_246
a me piace molto , cosa importante che i pezzi rimontati siano originali e coerenti alla giubba . [264
Davvero bella e in condizioni molto buone. Complimenti [00016009
Grazie ragazzi , devo ammettere che l'usura la rende a mio modesto parere un pezzo particolare. [73
Le mostrine sono rimontate ma buone come anche le spalline, ma sull'aquila sul petto ho dei dubbi.
Provo ha inserire una foto migliore.
Marco
Se puoi,metti delle foto anche di Litzen e Spalline?
Son troppo belle,dai [249
Eccola qui !