Allegati: 3
Temperino regalo di compleanno
I "bambini" mi hanno regalato per il compleanno un temperino. Forse contagiati da papà* per cui "Bigger is better" e sapendo che i film di Rambo non mi fanno schifo hanno trovato questo coltellino fatto per i 20 anni dell'uscita del film e pure numerato con tanto di certificato d'origine. Non è proprio tascabile e non è il Lile del primo film ma non mi lamento, il Camillus è per riferimento nelle misure. [icon_246 [icon_246 [attachment=2:j1kn5z8h]rambo 3 002.jpg[/attachment:j1kn5z8h][attachment=1:j1kn5z8h]rambo 3 003.jpg[/attachment:j1kn5z8h][attachment=0:j1kn5z8h]rambo 3 005.jpg[/attachment:j1kn5z8h]
Re: Temperino regalo di compleanno
Una limited edition!!! Dai, con questo puoi sbucciare le patate!!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Una limited edition!!! Dai, con questo puoi sbucciare le patate!!! [264
Io pensavo di rimanere in tema col film e cominciare con qualche afgano [icon_246 [icon_246
Te sei pericoloso,ma tanto tanto [17 [17 [17
Per affilarlo devi prendere le ferie [17
Questo si che è un regalino simpatico. Quando lo provi dimmi come taglia, anzi come squarta [icon_246 [257
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Te sei pericoloso,ma tanto tanto [17 [17 [17
Mi trovi perfettamente d' accordo...
Io lo userei per andare a funghi! [17
Guardo e riguardo "impressionato" sta lama......e mi immagino te che ce l'hai tra le mani......poi mi rileggo l'inizio del tuo intervento dove dici:-"I "bambini" mi hanno regalato per il compleanno un temperino"-....al che deduco che per te il motto "educhiamoli da piccoli" ha fatto breccia [00060034 [00060034 [00060034
Ti ci vedo già* girare per casa a torso nudo con la fascetta rossa in testa e brandire il coltello... [197 [icon_246