Salve a tutti,ho ,tra le tante passioni,quella di collezionare modelli aerei anni 30 e 40 originali,,,questo è un modello di aereo fiat,con distintivo originale 53 stormo caccia...che ne pensate??
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,ho ,tra le tante passioni,quella di collezionare modelli aerei anni 30 e 40 originali,,,questo è un modello di aereo fiat,con distintivo originale 53 stormo caccia...che ne pensate??
Carino, facci vedere altre inquadrature. Il colore mi senbra strano però, colpa del flash?
Passione molto interessante!!!! Ci fai vedere bene nei dettagli anche gli altri? Possiedi anche quello del 202 in bachelite che puoi vedere nel mio avatar? [00016009
Ciao non male come passione [264
Anche se nella sua costruzione è molto semplice, un pezzo molto bello, come lo è anche il suo piedistallo, complimenti.
Dalla foto non si vede se il carrello è retratto, ma probabilmente è rappresentato (come si è sempre usato su piedistallo) in posizione di volo.
I colori della mimetica non riesco ad inquadrarla, può essere la foto ma anche che in tutti questi anni le tonalità* possono essere variate.
Questo Fiat G50 dal tettuccio (anche se approssimato) mi sembra degli anni 37/39.
Se puoi/vuoi, ci farebbe piacere vedere altre foto da angolazioni diverse.
Attendiamo le immagini degli altri modelli :P
p.s. ho tolto la doppia immagine
Bello, le foto dei dettagli ci vogliono [00016009
Salve,appena posso invio immagini dettagliate,anche di altri modelli,nel frattempo invio foto di quest altro splendido modello...
Ho avuto tempo anche per postare foto dettagliate del Fiat,il carrello è retrattile ,elica girevole,il modello è in legno con fascio in alluminio.....
Ecco altre foto...
Ne conosci la provenienza? il fascio mi sembra artigianale nella fattura.
Interessanti!!! Direi che questi modelli sono degli autocostruiti...il Macchi penso sia postbellico.
Cavalier potresti mettere altre angolazioni del Macchi e magari anche le dimensioni?