Salve,ho acquistato questo "quadretto" in cui ,oltre una foto con firme di tre piloti ,vi è un nastrino e una corona...qualcuno può darmi qualche informazione approfondita oltre le informazioni generiche datemi dal venditore? grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve,ho acquistato questo "quadretto" in cui ,oltre una foto con firme di tre piloti ,vi è un nastrino e una corona...qualcuno può darmi qualche informazione approfondita oltre le informazioni generiche datemi dal venditore? grazie
Io posso aiutarti nell'indicarti che l'aereo che si vede è il caccia Fiat Cr 32 che tanto successo ebbe nella guerra di Spagna. [00016009
Grazie,hai poi controllato i siti di cui ti ho parlato nell altro topic"??
---------Angelo
Non capisco bene di cosa si tratta;un nastrino,una fettuccia,un ricamo......così come lo vedo non è nulla di ufficiale.Il venditore che versione ti ha dato?
Per il nastrino mi ha detto che lo portavano i piloti..
Per me è quello che veniva attaccato davanti (e che viene attaccato tuttora dai piloti di elicotteri) per controllare l'imbardata.
Un'immagine per far capire di cosa sto parlando:
[attachment=0:3dw8uard]Elic.jpg[/attachment:3dw8uard]
Indubbiamente un bel quadretto che sicuramente deve aver avuto un enorme valore affettivo del vecchio proprietario,De Angelis ce la fai a farmi una foto piu' ravvicinata delle scritte o a dirmi cosa cè scritto sulla foto?
Ciao Waffen
Nessuno che conferma o smentisce la mia ipotesi sul nastrino oggetto del topic?
Domani provo a fare foto più dettagliate----
______
Angelo
Ecco la foto...non si legge bene cosa c è scritto ,sono le firme dei presenti in foto... qualcuno sa dirmi qualcosa della corona?