Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 21
Feldbluse M36
Vorrei presentarvi e ricevere qualche opinione su questa feldbluse M36 da Oberfeldwebel d'artiglieria, soprattutto per quanto riguarda la fascetta, probabilmente applicata postuma, il grado di usura di questa non è compatibile con il resto della giacca; inoltre il disegno è difforme da quello tipico..
-
Re: Feldbluse M36
Sulla fascia da braccio non mi esprimo,non ne sono in grado.
Il resto mi sembra ok però.Puoi postare solo una foto retro litzen?
-
Grazie Mulon, quando avrò una luce decente cercherò di fare altre foto, comunque le mostrine sono cucite a macchina direi coeve al resto della giacca.
-
ciao condivido quanto dice mulon anche io non sono in grado di valutare bene la fascia ,a me sembra sia stata aggiunta dopo,per quanto riguarda la giacca sembra tutto ok e' davvero bella [264
-
Per me la fascia anche se corretta nei materiali costruttivi è una replica....le palme sono orribili.
La giacca è semplicemente stupenda in tutte le sue parti.....ma secondo me le litzen sono
profilate rosa...Panzer.
Ciao, Luca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Per me la fascia anche se corretta nei materiali costruttivi è una replica....le palme sono orribili.
La giacca è semplicemente stupenda in tutte le sue parti.....ma secondo me le litzen sono
profilate rosa...Panzer.
Ciao, Luca
Porca miseria...ma sai che hai ragione?Sono proprio rosa.....il che,secondo me,la nobilita non poco [249
-
Bisogna vedere se ho ragione...potrebbe essere un rosso dilavato, e soprattutto se
sono maontate d'origine.
Ciao, Luca.
-
Nel caso le litzen si dimostrassero rosa panzer l'accoppiata Litzen rosa panzer e le spalline con waffenfarbe rosso artiglieria indicherebbe un tipo di unità* precisa?? qualcosa tipo artiglieria semovente??
Complimenti la giacca perchè è stupenda, la 36 è il modello che mi piace di più [264
-
No Pie,in quel caso qcs sarebbe stato cambiato.
-
Ok grazie per la risposta gianca [264