ESPLOSIONE IN GARAGE MENTRE DISSINNESCA UN 22 MM
[204 [204 [204
Esplosione in abitazione a Mori (TN),
un ferito
Un cinquantenne ha riportato lesioni ad una mano
(ANSA) - TRENTO, 1 GIU - Un uomo e' rimasto ferito questa mattina in seguito ad un'esplosione avvenuta in un'abitazione a Besagno di Mori.
Dopo i primi soccorsi, il ferito, cinquantenne, e' stato trasportato dall'ambulanza del '118' all'ospedale di Rovereto. Dalle prime notizie non e' in pericolo di vita: ha riportato lesioni ad una mano. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco volontari di Mori. Accertamenti sono stati avviati dai carabinieri per chiarire le cause dell'esplosione.adesso SI CHE SON ROGNE [1535 [142
non mi stufero mai di dire a tutti [204 LASCIATE PERDERE LA ROBA CARICA/PERICOLOSA, avvisate le AUTORITA
non RISCHIATE LA VOSTRA E ALTRUI VITA X UN TOC DE FERR
Re: ESPLOSIONE IN GARAGE MENTRE DISSINNESCA UN 22 MM
Miiiiii ragazzi, sta gente e proprio dura di testa, non lo vogliono capire che non devono toccare o fare altro con quelle cose!!!
per fortuna che non è successo niente di grave, ma poteva andare peggio....molto peggio..
[1535
[142
ma ! forse la gente non vuole capire al contrario mi sembra che molta gente si senta il solito Dio, io posso, io so,e siccome sono furbo me ne frego ,se viene criticata fa la voce grossa eppoi bum
Mah.......speriamo sia da monito a chi ancora si azzarda a fare ste cose! [1334
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mah.......speriamo sia da monito a chi ancora si azzarda a fare ste cose! [1334
Sono in disaccordo, non con te, ma sulla speranza che serva da monito.
[126 Azz, temo fortemente che anche per i prossimi 1000 anni di queste succederanno ancora
Ciao. concordo pienamente con voi, però non posso fare a meno di pormi una domanda: cosa è un 22mm.?
Se posso dico la mia ...è inutile parlarne, perchè questi oggetti attraggono come, la calamita il ferro, poi se guardate su ebau c'è molta gente che vende "oggetti" inerti, privi di carica, ma da chi li ha vuotati ???
La militaria è un business non da poco, ed è inevitabile che, ..... smontane 1 , 2 ,50 prima o poi qualcosa va storto.
Il riscio che corriamo tutti noi, appassionati e rispettosi delle leggi, è che per colpa di qualcuno il nosto hobby venga messo al "bando". Scusate lo sfogo ma quando sento queste notizie .... vabbè lasciam perdere e speriamo che non ne succeda +
Citazione:
Originariamente Scritto da nautilus-dmc2
Se posso dico la mia ...è inutile parlarne, perchè questi oggetti attraggono come, la calamita il ferro, poi se guardate su ebau c'è molta gente che vende "oggetti" inerti, privi di carica, ma da chi li ha vuotati ???
La militaria è un business non da poco, ed è inevitabile che, ..... smontane 1 , 2 ,50 prima o poi qualcosa va storto.
Il riscio che corriamo tutti noi, appassionati e rispettosi delle leggi, è che per colpa di qualcuno il nosto hobby venga messo al "bando". Scusate lo sfogo ma quando sento queste notizie .... vabbè lasciam perdere e speriamo che non ne succeda +
Sono d'accordo con te. Speriamo che questo sia l'ultimo.
P.S. Comunque se vogliamo proprio dare la colpa a qualcuno, non è possibile che ancora nel 2009 ci siano bombe sparse per tutto il territorio. La colpa maggiore è quella del nostro Stato che non fa le bonifiche. Le bombe per terra non ci devono essere.
[quote=Fabio 90]
Citazione:
Originariamente Scritto da "nautilus-dmc2":24bll9tp
Sono d'accordo con te. Speriamo che questo sia l'ultimo.
P.S. Comunque se vogliamo proprio dare la colpa a qualcuno, non è possibile che ancora nel 2009 ci siano bombe sparse per tutto il territorio. La colpa maggiore è quella del nostro Stato che non fa le bonifiche. Le bombe per terra non ci devono essere.[/quote:24bll9tp]
No non sono proprio d'accordo.
Dare la colpa allo Stato è il massimo.
Sono i cretini che cercano gli ordini e che li disinnescano che vanno in cerca di guai e che ci rimettono la vita (quando, per fortune aggiungo, ce la rimettono solo loro e non anche qualche altro innocente).
Ricordiamo che gli ordigni non sono "sparse in tutto il territorio" ma, sono sotto terra e saltano fuori perchè c'è qualcuno che va a cercarle.
Dobbiamo dirlo con molta chiarezza. è un comportamento criminale, gli ordigni non vanno manipolati.....punto
Altro che Stato.
saluti
marcuzzo