questi erano a militalia notare l'ak47 d'oro alla saddam
Visualizzazione Stampabile
questi erano a militalia notare l'ak47 d'oro alla saddam
Anche il Vulcan soft faceva la sua porca figura [icon_246 [icon_246
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
L'ak ricordo di averlo visto.
Ma l'Ak era già* tutto di ottone lucidato, ferro rivestito d'ottone oppure semplicemente verniciato?
credo sia un comune ak dorato, si può dorare anche la plastica oltre che il metalloCitazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
OT: bella la Multicam! [151
Il minigun mi piacerebbe vederlo in azione. Chissà* quanti pallini spara e che cadenza di tiro ha, certo che quello vero è inimitabile. [00016009
Ah, secondo te era proprio una vera placcatura d'oro? 'mmmazza! chissà* quanto lo facean pagare allora [1334Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Bella sì! Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Nota comunque che quanto più è rara a vedersi una cosa, quanto più la vogliono, usano e indossano i rievocatori [icon_246
Eh già*, anche se definire rievocatore un figurante vestito così mi sembra una forzatura. :P
Effettivamente hai ragione, anche perchè TEORICAMENTE un rievocatore deve rispettare tutta una serie di requisiti, fra i quali quello di rievocare non dopo la Guerra del Vietnam... [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Il problema è che non mi veniva un termine adatto a definire coloro che indossano uniformi moderne con gli stessi scopi della rievocazione [137