Visualizzazione Stampabile
-
NATO DAY 2009
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto o aggiornamenti vari,il Nato Day edizione 2009 nella casema Nato di Solbiate Olona (VA),si terrà* il giorno 17 Ottobre.
Invito sin d'ora tutti i reenactor che vorranno partecipare singolarmente o con rappresentanze dei propri gruppi, a contattarmi.
La scorsa edizione è stata vermante carina e contiamo di replicare migliorandoci ulteriormente.Qui viewtopic.php?f=86&t=10831 potete trovare le immagini e il resoconto dell'edizione 2008.
-
Re: NATO DAY 2009
Ciao 128legio, potrebbe interessarmi ma purtroppo non riesco ad aprire il link che hai passato
-
strano,a me si apre.....comunque lo trovi in eventi e manifestazioni come 5 luglio raduno busto arsizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
strano,a me si apre.....comunque lo trovi in eventi e manifestazioni come 5 luglio raduno busto arsizio.
Ora il link mi si è riaperto! Vedo tutto e mi ricordo che manifestazione è stata, e penso ci potrei partecipare, oltretutto Busto non è lontano assolutamente!
-
Grazie per l'informazione.. sicuramente anche questa sarà* una bella edizione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
Ora il link mi si è riaperto! Vedo tutto e mi ricordo che manifestazione è stata, e penso ci potrei partecipare, oltretutto Busto non è lontano assolutamente!
se vuoi partecipare fammelo sapere.
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
Okay, però vorrei sapere se per caso sono richieste uniformi particolari o ci sono altre richieste.
E inoltre, c'è anche una quota da pagare?
-
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Pfc._Guy_P._Rossi":1c3b8q3a
Citazione:
Okay, però vorrei sapere se per caso sono richieste uniformi particolari o ci sono altre richieste.
E inoltre, c'è anche una quota da pagare?[/quote:1c3b8q3a]
Non si paga assolutamente nulla.Essendo un'area militare operativa berrà* richiesta in anticipo via email copia del documento d'identità*.Si accede solo per invito o facenti parte della lista dei rievocatori che parteciperanno.La manifestazione è riservata al personale Nato,alle famiglie degli stessi e ai civili invitati.Come ogni anno parteciperanno all'evento anche personalità* locali,provinciali e regionali.
Per le uniformi l'idea e come lo scorso anno quello di assemblare rearti degli eserciti che hanno combattutto nella seconda guerra mondiale.
-
Citazione:
Non si paga assolutamente nulla.Essendo un'area militare operativa berrà* richiesta in anticipo via email copia del documento d'identità*.Si accede solo per invito o facenti parte della lista dei rievocatori che parteciperanno.La manifestazione è riservata al personale Nato,alle famiglie degli stessi e ai civili invitati.Come ogni anno parteciperanno all'evento anche personalità* locali,provinciali e regionali.
Per le uniformi l'idea e come lo scorso anno quello di assemblare rearti degli eserciti che hanno combattutto nella seconda guerra mondiale.
Bene, così allora; preferisci che aspetti e ti comunichi altri eventuali partecipanti del mio club anche?
-
Va bene,spargi la voce e poi mi dirai in quanti potete venire e con quali uniformi.