Questo è un discreto M33 biscudo. i fregi non sono dipinti ma decal.
Saluti
LR65
Visualizzazione Stampabile
Questo è un discreto M33 biscudo. i fregi non sono dipinti ma decal.
Saluti
LR65
Questa foto non rende per niente, ma ADO e PIESSE ormai lo sanno bene...
Questo elmetto ed il suo gemello senza soggolo, insieme ad un M33 SS ed un M33 in condizioni relativamente buone, provengono da Jolanda di Savoia (FE).
Saluti
LR65
Questo è l'M33 di cui parlavo nel messaggio precedente.
Il fregio è sul lato destro, direi a mascherina, non dipinto.
E' tutto conforme anche se la foto rende relativamente.
Saluti
LR65
Questo è un elmetto particolare.
E' un modello greco, ha un mimetismo giallo che nella foto si vede poco, ha un fregio dei bersaglieri con all'interno un teschio, l'imbottitura è la tipica italiana su supporti metallici del modello greco, il soggolo è quello italiano d'ordinanza marcato.
Saluti
LR65
eh...vidi vidi il tutto..
Saluti
Corrado
p.s: certo che le foto... [17
Vedendo quanto allegagato non sono per nulla soddisfatto, le foto non rendono assolutamente...ADO, lo so benissimo che ti stai divertendo...tu li hai visti tutti dal vivo...ma il tuo divertimento è pensare alle acrobazzie che ho fatto per fare le foto ed allegarle...
Ciao
Lamberto
Certo ch queste digitali...una volta usavamo la classica pelicola..un mese per lo sviluppo e tutti felici e contenti! Ora pixel, megapixel, ridimenionare, comprimere...e che caz....... [17
ciao, non colleziono questo genere di elmi, ma il secondo ed il terzo mi sembrano poco credibili a prescindere dalla provenienza...
Ma i falsi sono il primo e il quarto...
Dai, è una battuta, è giusto esprimere le proprie impressioni.
Le foto non rendono ed è evidente che non è il mio mestiere.
...Comunque non ne vendo nessuno dei 4 sia perchè mi sono stati donati sia perchè non ne troverei ancora di sani in giro.
Saluti
[255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da LR65
T'è riuscita bene la battuta.
Effettivamente le foto sono un disastro....però se Piesse laìi ha visti dal vivo...beh,non ci resta che aspettare che c'ha da dire!