Allegati: 1
Re: Un giretto domenicale.
Quando poi sono tornato alla macchina guardate cosa ho trovato? Ma questa non è di scavo. [255 [255 [255 [151
[00016009
complimenti, bella la bottiglietta
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto
Ma sai cosa? Io parto sempre con fare un bel giro a l'aria aperta.....Poi se arriva qualcosa benvenga. Guarda che posti.
[00016009
Bella Green complimenti! Il giogo poi è il mio preferito [264
quel pezzo di Gotica affascina molto anche me, sia per gli stupendi paesaggi appenninici che per il sapore di storia che trasmette a noi appassionati.
Appena posso, ci faccio sempre un giretto..
Ecco allora perche' al rientro dalle ferie non fissiamo tutti insieme e facciamo un uscita col metal?Male che vada e non troviamo nulla facciamo un pranzo in compagnia [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto
Ma sai cosa? Io parto sempre con fare un bel giro a l'aria aperta.....Poi se arriva qualcosa benvenga. Guarda che posti.
[00016009
Perfettamente d'accordo. Intanto mi godo la giornata poi se torno a casa con qualcosa sono ancora più contento. Però io scelgo sempre dei giorni abbastanza freschi perchè soffro molto il caldo. Altrimenti rischiano di trovarmi morto in un fosso cotto dal sole [icon_246 [icon_246
l'unica cosa che posso fare, oltre a magnà* e farvi da zappatore [110.gif
Complimenti molto bella la bottiglietta!
Se vi piace il posto vi informo che a Settembre ci sarà* una Rievocazione di un paio di giorni, se vi va potete passare a fare un giro [00016009