oggi vi posto il manichino di un s/u werhmacht al quale ho aggiunto i principali acessori in dotazione per la partenza per il fronte .
Visualizzazione Stampabile
oggi vi posto il manichino di un s/u werhmacht al quale ho aggiunto i principali acessori in dotazione per la partenza per il fronte .
[1495 Caspita che bello che è. Complimenti, ma il fucile è funzionante? [00016009
come si è già* capito non ne capisco molto di militaria ma un buon colpo d'occhio posso apprezzarlo anch'io e questo manichino devo dire mi piace proprio. Faccio una domanda che magari farà* ridere. E la baionetta? Oppure i suttufficiali non la portavano? Oppure è appesa non in vista?
Il mauser è buono o massacrato? Esternamente non sembra male, anzi.
Stupendo! Fatto veramente bene.
La baionetta si vede è sul lato sinistro. Il problema è che le foto si aprono lentamente io all'inizio ne vedevo solo una.
molto bello il manichino, complimenti, non sò, forse era meglio il tornister senza bretelle da attaccare direttamente agli spallacci; ottimo completo in ogni caso [264
Vero, adesso la vedo. Anche il server avrà* caldo e lavora lentamente [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Questa volta i complimenti sono d'obbligo, speer! [257 I pezzi che compongono il tuo Unteroffizier sono ben disposti e coerenti nelle condizioni, anche la posa che accenna il manichino sembra azzeccata solo qualche piccolo ritocco e sei a posto! Un piccolo suggerimento: se parte per il fronte non serve la Tarnetz sull'elmetto che è una componente consigliabile in zona d'operazioni. Bravo! [264
Davvero molto bello.
Complimenti [264
vi ringrazio tutti ragazzi sapete che fanno piacere i complimenti di chi condivide questo meraviglioso hobby ? no passione
ciao marco