Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
Campagna estiva 2009
Volevo condividere con voi tutti alcuni ritrovamenti/acquisti di questa estate che volge ormai al suo termine ; fuori piove a dirotto sulle mie amate montagne , vien quasi voglia di accendere il camino e farsi delle belle caldarroste , ma è ancora presto e non le abbiamo ancora raccolte (anche se il coniglio con polenta e funghi porcini appena raccolti spazzolato per cena non era niente male [iocero [110.gif ) , ma sopratutto arriva il momento di riaprire armadi , teche , scatoloni per passare le serate a studiare i "nostri" pezzi o solo per pensare a cosa hanno rappresentato per coloro che li hanno posseduti nel passato......questo è uno dei momenti che amo di più del nostro "divertissement" [151
Ciao Luca
-
Re: Campagna estiva 2009
O mamma quanta carne al fuoco....ti sei dato parecchio da fare direi [264
A parte l'EKI ed i guanti ci stai mostrando dei pezzi di non facile reperibilità*, alcuni anche rari.
Ed ovviamente di indiscussa qualità*.
Lo sai si che ti tocherà* postare ancora qualche dettaglio? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non vedo l'ora che apri gli armadi.....
-
Bel titolo, mi piace ma sinceramente ho già* dimenticato le cose che l'estate 09 mi ha portato e son già* pronto per marciare nell'autunno ed a 110 giorni circa a Natale.
Il problema mio è che sta benedetta campagna dura da tanti anni e non finisce ancora [17 [17
Grazie per aver postato le cose della tua campagna estiva e soprattutto gran bel pezzo il feldmutze in tricot da ufficiale RAD, veramente particolare e sinceramente lo apprezzo molto [264
Comunque vado a ravanare se ho qualche foto delle cose trovate [1495
-
Che bel bottino [151 , più che campagna estiva direi invernale con la trapunta e i guantini di lana.. Bel colpo, attendiamo i dettagli! [264
-
rileggo volentieri questo Tuo simpatico topic, beh quà* da noi oggi ancora caldo e prima ero a far posto perchè sabato finalmente mi arriverà* il mobiletto vetrina per metter dentro altri giocattoli, accidenti non vedo l'ora di avere l'appoggia fetecchie nuovo [17 [17
Beh però una foto del coniglio con polenta e porcini....almeno una foto! [argh
Azz! da ieri mi son messo a dieta ed ho già* le allucinazioni...veramente son allucinato per natura, rettifico, ho più allucinazioni.. [1495
Altro che completini SS per bimbieleganti.... [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Rileggo volentieri questo Tuo simpatico topic ............
Ed hai fatto bene a rileggerlo questo topic perche' a me era scappato, sicuramente causa ferie ...
Belle prede, Luca ...
Personalmente prediligo lo Schirmmutzen ( ... strano , vero ? [icon_246 ) ed il distintivo per feriti in oro con scatola ...
Qualche fotina ce la mandi di questi oggetti ?
Ciao !
-
Pezzi molto belli.
In particolare, quella spilla feriti oro con la sua scatoletta :P .
Complimenti
-
Direi che è stata un ottima campagna [257 [257
Appena puoi potresti iniziare a postare gli oggetti nei dettagli [00060034
-
Gran belle prede per la campagna estiva. Anch'io sarei interessato a qualche foto migliore dello schirm e dello zelthban,
GRAZIE
-
Grazie a tutti per gli apprezzamenti , anche quelli culinari che ho prontamente girato alla consorte...per quelli a dieta , tra cui fra poco il sottoscritto [142 [142 , niente fotografie ma un invito ad organizzare un incontro di "militaria e cucina " a cui sicuramente la partecipazione non mancherà* [iocero [17 .
Ciao Luca
P.S. Per gli scatti abbiate pietà* , ma lavoro , moglie , battaglione di piccoli landser , non mi danno molto tempo [0008024 [0008024 temo ci vorrà* un pochino [pino [pino di tempo