Allegati: 25
tigre 2, stug3, panzer3 e altro ...accorrete numerosi ;-)
finalmente!
allora, il tigre2, lo stug3, il panzer 3 e la pantera cacciatrice sono heng-long 1/16 radiocomandati...ho solo potuto pitturarli e migliorarli. Lo jagdpanther è ancora da fare [257
e poi il nashorn (dragon) famoso in 1/35 con la sua preda del giorno (italeri)
buona visione e pero che vi piacciano [17 [264
Allegati: 11
Re: tigre 2, stug3, panzer3 e altro ...accorrete numerosi ;-)
Si va beh...ma cose più semplici per semplici mortali no?? [1535
Bellissimi lavori!
Saluti
Corrado
Intanto i complimenti un buon lavoro [264 .
Scala 1/16 enorme e quindi ricca di particolari.
Ho notato che vi è una fessura sul muso del tigreII, del Pzkpfw III e del "rinoceronte" questo è dovuto al fatto che per accedere eventualmente alla meccanica, si debba "scoperchiarlo" ??
Bello l'effetto dei tronchi spezzati, un pò meno il fango sull'ex "calabrone", suppongo lo hai fatto con effetto bagnato, ma mi sembra un pò troppo lucido, ben curato l'interno.
[argh [argh [argh Sono rimasto a bocca aperta. Sono veramente dei capolavori e anche l'ambientazione è perfetta. Complimenti sei veramente bravo [264
Grazie Fabio...è il mio passatempo preferito [151
[257
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Intanto i complimenti un buon lavoro [264 .
Ho notato che vi è una fessura sul muso del tigreII, del Pzkpfw III e del "rinoceronte" questo è dovuto al fatto che per accedere eventualmente alla meccanica, si debba "scoperchiarlo" ??
Bello l'effetto dei tronchi spezzati, un pò meno il fango sull'ex "calabrone", suppongo lo hai fatto con effetto bagnato, ma mi sembra un pò troppo lucido, ben curato l'interno.
Hai azzeccato, quella fessura è la mia croce...non me lo dire [142
purtroppo, se voglio ingrassare e manutenere gli ingranaggi e la meccanica me la devo tenere [1535 e non posso stuccare, viene uno schifo.
Ed hai ragione pure per l'effetto bagnato...il plastico dove dovrebbe inserirsi il calabrone è una palude, per cui forse ho esagerato con l'effetto acqua. Bisogna vedere una volta finito il tutto, credo. Se inserito nel plastico non rende, una mano di satin trasparente non glie la leva nessuno.
Grazie per i tronchi [257, è salice tagliato con un cutter [110.gif [264
Bel lavoro, il foro se di proiettile perforante però dovrebbe avere una leggera craterizzazione.
quanto mi piacciono i carri tedeschi....direi ke sembrano veri bravo cercio.posta la prox anke dei soldatini ciao [257