http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... olose.html
e ora ?
useranno cerbottane e fionde ? [137
Visualizzazione Stampabile
http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... olose.html
e ora ?
useranno cerbottane e fionde ? [137
Favoloso!
La mala ringrazia.
Bravo, mi hai fatto fare quattro risate e di questo ti ringrazio tanto. [264 [264 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
La cosa ha del "meraviglioso" e solo un ministero potrebbe essere così ottuso. Dallo scritto di Repubblica si evince che le armi per quanto in dotazione a reparti speciali non rispettano più un dpr e così abbiamo: Revolver che essendo privi di cane non possono essere messi in "sicura" e fucili a pompa che possono funzionare anche in semiauto che non vanno bene in qualto il decreto prevede solo uno dei due funzionamenti.
L'unica cosa che qui ha logica è il ritiro delle carabine M1 che onestamente sono un poco "vecchiotte"
Repubblica è famosa per gli svarioni nel settore armi come del resto tutte le altre testate, ma in queto caso mi sa che non sono loro i "matti" ma qualcuno al ministero
Dimenticavo, queste sono armi "particolari" in dotazione a formazioni "particolari" ed altamente addestrate. Forse è una specie di 626 delle armi atta a prevenire incidenti [142 [142
Già*, ma siamo sicuri che le eventuali cerbottane e fionde rispetteranno le direttive ministeriali? Non la vedo una fionda con la sicura.Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
CHE NEFANDEZZA!!!! questo é il bello della burocrazia!! burocrati maledetti! applicare le leggi é giusto e doveroso ma bisogna farlo con intelligenza e non con stupidità*!!!! pensate 4000000 di euro buttati!!! già* perchè ne abbiamo tanti da spendere!!!
bha quando sento queste notizie mi incazzo e basta!! meglio non sentirle!
La cosa più bella sarà* che nonostante siano armi vendibili ai civili finiranno a Terni se va bene.Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Anche la mala ha diritto di farsi quattro risate...
Non è possibile una cosa del genere [142 [142
Ma sequestrano anche le armi illegali dei banditi? [916
Messaggio cancellato dal moderatore di sezione perchè in violazione delle regole di comportamento del forum Worldwar [Paragrafo: "Comportamento"; comma: d].