sabato 26 settembre aeroporto di thiene - vicenza
per la locandina guardate qui:
http://www.padovaradarclub.it/Portals/0 ... ty_big.jpg
Visualizzazione Stampabile
sabato 26 settembre aeroporto di thiene - vicenza
per la locandina guardate qui:
http://www.padovaradarclub.it/Portals/0 ... ty_big.jpg
Siamo passati per Thiene ed abbiamo fatto qualche scatto di sfuggita non avevamo tanto tempo.[attachment=4:2t8avk8h]biplano.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=3:2t8avk8h]piper.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=2:2t8avk8h]traino aliante.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=1:2t8avk8h]volo a tre.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=0:2t8avk8h]volo in solitaria.JPG[/attachment:2t8avk8h]
Altre foto da Thiene.[attachment=7:2znaa97t]alianti.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=6:2znaa97t]atterraggio.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=5:2znaa97t]atterraggio 2.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=4:2znaa97t]biplano.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=3:2znaa97t]decollo.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=2:2znaa97t]panoramica.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=1:2znaa97t]panoramica 2.JPG[/attachment:2znaa97t]
E per fortuna non avevate tempo!!! Tempo permettendo cosa facevate, vi portavate via gli aerei? [icon_246 [icon_246
Il biplano biposto cos'è?
Ci siamo fermati all'incirca un ora, giusto il tempo di fare qualche scatto,visto che non abitiamo tanto distanti da Thiene.C'era ancora tanto da vedere, paracadutisti,varie acrobazie da fare accapponare la pelle e molto altro.Comunque l'idea di portare via un souvenir mi era passata per la mente,senza farmi notare.
Per quanto riguarda il biplano non so [137 , risponderà* qualcuno più esperto. [205 .
Belle foto, avete fatto un reportage [264
Non è un Tiger Moth?Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Si è un Tiger Moth.
[264 [264 belle foto [264 [264
Confermo Tiger Moth bisognerebbe vedere se originale d'epoca o replica.
Era il velivolo dove i piloti inglesi iniziavano il corso base di volo!
A proposito di paracadutisti, io proprio un anno fa e proprio lì a Thiene mi sono lanciato con il paracadute in tandem da 4500 metri e con caduta libera di ben 3000 metri!! Esperienza davvero tosta.....ma il bello (si sono meravigliati persino quei pazzerelli dei paracadutisti che ci hanno accompagnato) a lanciarsi assieme a me c'erano mia moglie, mio figlio Riccardo e mia figlia Francesca!! [257