Si avvicina l'ennesimo appuntamento importante di questo 2009.
Dai, avanti tutta, chi ci sarà*?
Visualizzazione Stampabile
Si avvicina l'ennesimo appuntamento importante di questo 2009.
Dai, avanti tutta, chi ci sarà*?
Dimenticavo.....io ci sarò [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sabato presente. Domenica teng' un altro matrimonio.
Se riesco verrò domenica, ma non assicuro niente.
??? Mah?
Magari solo per conoscere Ado. [icon_246 [icon_246
Dai dai...che così spettegoliamo su qualcuno del forum..Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
A proposito...ho di quelle chicche su Blaster, Mulon e tanti altri..ssst..non dico nulla [00060034
Presente sabato mattina per due o tre ore. [249 PaoloM
Dovrei riuscire a venire sabato 10 , speriamo che non mi escano intoppi , per adesso confermo la presenza.
Se cooptiamo anche Picone per la grafica potremmo mettere su WW 3000 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[126 [126 [126 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado