Re: Un pò di Marina Mlitare
che incubo! la mia credo di averla gettata finito il CAR a Spezia, appena passato al BSM...
Le scarpe erano di cartone e con la pioggia si sfaldavano...
Ti manca il capo più terribile...l'impermeabile con l'interno in finto pelo! [15
L'unica divisa che mi piaceva era quella estiva bianca, non con il camisaccio, ma con la camicia.
Pb
Peccato.
Probabilmente, chi me li ha dati, ha voluto tenere per se quei capi preziosi che hai citato [icon_246 [icon_246
Un pò strabico il manichino.. [257 comunque son sempre belle
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Gigi prova a indossarla a dicembre a Spezia ... era come girare nudi ! [1334 se poi aggiungi l'amore degli spezzini per i marinai [notok
[quote=Panzerbär]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":29kqdki9
Gigi prova a indossarla a dicembre a Spezia ... era come girare nudi ! [1334 se poi aggiungi l'amore degli spezzini per i marinai [notok[/quote:29kqdki9]
Si ma con un giaccone e maglione [257 "...l'amore degli spezzini per i marinai..." immagino [151
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Vero [264 [17 e pensare che con nastro adesivo nero gli avevo fatto i baffi, ma all'ultimo li ho tolti e credo proprio di aver fatto bene [icon_246 [icon_246
Bravo, Cocis!!! Strabismo a parte, il topic è una figata! [264
Molto belli Luciano! La militaria della Marina Militare non rientra tra le mie conoscenze, io faccio solo esercito e aviazione, ma penso che non sia affatto da disprezzare. Però credo che, conoscendomi, se fosse capitato a me di riceverli in dono, non le cederei e me le terrei in collezione!
Bei pezzi, complimenti. Peccato che ti mancano le pregiate scarpe di cartone [icon_246