Allegati: 2
Un semplicissimo consiglio dagli esperti
[257 Ciao ragazzi!! premetto subito che il noto sito d'aste non ha nulla a che fare!
Vorrei acquistare (fra privati) questo guscio M16, ma non ho la minima idea sul valore.
Mi ha chiesto € 100,00 gli vale? oppure lo sconsigliate? quanto sarebbe il prezzo giusto?
Grazie
Max
Re: Un semplicissimo consiglio dagli esperti
Ragazzi...nessuno sa dirmi se conviene oppure no?
il prezzo lo fa' chi compra, se per te li vale prendilo, dipende, cos a collezioni, conosco gente che non gli darebbe nemmeno 50, dato che non colleziona il genere. io per quello che mi riguarda potreli anche prenderlo, ma il vero dilemma e' un altro, .................li spendo o li metto da parte per un eventuale oggetto piu' di pregio???????????..........m [1535 [1535 [1535 [1535 ma'
Il guscio in questione, a parer mio, è estremamente bello. [264
Secondo me 100 euro per un guscio come questo non sono eccessivi.
Fai conto che oggi un guscio tedesco della seconda in buone condizioni ha circa lo stesso prezzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
il prezzo lo fa' chi compra, se per te li vale prendilo, dipende, cos a collezioni, conosco gente che non gli darebbe nemmeno 50, dato che non colleziona il genere. io per quello che mi riguarda potreli anche prenderlo, ma il vero dilemma e' un altro, .................li spendo o li metto da parte per un eventuale oggetto piu' di pregio???????????..........m [1535 [1535 [1535 [1535 ma'
Quoto!
Dipende tu cosa cerchi o cosa vorresti...
Saluti
Corrado
Ciao ragazzi...mah principalmente colleziono solo ww2 Tedesca, ma questi tipi di elmi hanno un fascino particolare. Il mio problema è: non mi intendo di elmi ww1 particolarmente di M16/17/18 so che completi sono carucci di conseguenza non saprei dare una valutazione solo al guscio. Anche se mi piace molto, non vorrei strapagarlo e magari ne esistono altri pari condizioni ma a metà* prezzo. Tutto qui
Non conviene ma non è neanche un prezzo da pazzi quindi fai un pò tu....(io ci proverei con 80 e non di più)...
Franz
Di niente figurati !
Franz
Bello sono gli elmetti che mi intrigano di più :P .
Non so bene le quotazioni per un guscio, ma i 100 mi sembrano un attimino eccessivi.
Non molto tempo fa ho acquistato un guscio ungherese mod, 17 x 20 €.