La postura è inquietante potente e cattiva ma ...... efficace? [137
Visualizzazione Stampabile
La postura è inquietante potente e cattiva ma ...... efficace? [137
Magari a piccole raffiche e considerando il peso dell'accrocchio era possibile. [1495 Certo è che Rambo in quanto a fisico era messo meglio. [icon_246 [icon_246
Di che arma si tratta?? malgrado quella che sembra una grossa canna, forse spara colpi non grossi, visto che poggia sullo stomaco e il rinculo non doveva essere salutare
E' una fiat 14 con delle modifiche atte a questo uso particolare
Grazie della risposta [257
ma poteva sparare ? oppure è propaganda
[argh Questo è un idolo. Ma dove l'hai trovata sta foto? [257
Un precoce tentativo di aumentare la potenza di fuoco del fante appiedato.
Più che un Rambo pare un prototipo di Terminator... ma ce li vedete tipi così camminare in mezzo ai reticolati sparando a tutto quello che si muove?
fa parte di un articolo sullo sviluppo delle armi automatiche individuali nonchè moschetti automatici (costruiti e adoperati pochissimi solo nel 1918) nella 1° guerra,
haaa, se si fosse proseguito su questa strada...... [142
guardate queste altre foto .... siamo nel 18!!!! siamo stati i primi a costruire queste armi per poi farci sorpassare da tutti!
non credo che l'esito della 2° gm potesse essere diverso da quello che è stato, ma se il soldato italiano fosse stato armato meglio, io penso che
in alcune battaglie ,l'esito sarebbe stato ben diverso.
zeptaja l'argomento sui propotitpi semiautomatici mi interessa hai altri documenti opuoi postare l'intero articolo? non sono mia riuscito a trovare granchè su questo argomento [257