Visualizzazione Stampabile
-
buonasera a tutti
buonasera a tutti... anzi preferisco " avete fratres"!
sono Michele, legionario della Legio I Italica, collezionista di militaria WH (e anche USA) della seconda guerra mondiale .
Già* iscritto ad altro forum, sono qui su "pressante" consiglio degli amici mulòn e BIGGET. Non ho opposto resistenza... ovviamente!
Vi ringrazio fin d'ora per avermi accolto, e per le nozioni che potremo scambiarci.
A presto!
Michele (o Lucius Petronius, come preferite)
-
Re: buonasera a tutti
-
Beh dai, se di pressione dobbiamo parlare direi che il tutto è nato spontanemente ed in entrambi in sensi dato che..... abbiamo una passione in comune [iocero
Quale? Ai posteri l'ardua sentenza [00060034
Benvenuto in ww forum [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Beh dai, se di pressione dobbiamo parlare direi che il tutto è nato spontanemente ed in entrambi in sensi dato che..... abbiamo una passione in comune [iocero
Quale? Ai posteri l'ardua sentenza [00060034
Benvenuto in ww forum [264
Fatte sedute spiritiche, lettura con il bicchierino, visto nella sfera di cristallo, parlato con l'aldilà*, il responso è stato unanime la borraccia [icon_246 [icon_246
-
Lucianone.......ma non è tardi? Perchè non vai a nanna? Oramai hai rovinato la sorpresa [00060034
Sei troppo forte [146
Ebbene si, se ho ben capito ( [pino ) gli piacciono le borracce...ma non solo ovviamente [257
Ed a me è bastata per "innamorarmene" [icon_246 [icon_246
Però devo anche dire che è una bella persona, qualche oretta al telefono ti fa capire chi hai davanti...... [264
-
-
Un caloroso benvenuto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Lucianone.......ma non è tardi? Perchè non vai a nanna?
...........................ho seguito il tuo consiglio [47 [47 [icon_246
-
[17 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-