Visualizzazione Stampabile
-
Fibbie della WH
Ciao a tutti,
con l'apporto di tutti sarebbe interessante creare degli archivi di foto delle fibbie del Terzo Reich, sull'invito di BIGGET comincio con le fibbie della WH!!!
La prima da parata in due pezzi, alluminio.
Seconda; alluminio da combattimento.
Terza in acciaio verniciato, sempre da combattimento.
Un saluto,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN3801.JPG
148,4 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN3799.JPG
139,39 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN3750.JPG
124,66 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN3752.JPG
118,64 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN4081.JPG
114,58 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN4084.JPG
106,53 KB
"Fw B.Haase 11907"
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN4094.JPG
104,9 KB
-
Bene!
Si comincia!
Presto inserirò le mie.[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET
-
Eccomi.[:D]
Interessante è notare come fibbie ,apparentemente eguali, differiscono una dall'altra da particolari costruttivi del diverso produttore.
Ecco una parata in alluminio in due pezzi:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_wh%20all.jpg
202,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...pz%20retro.jpg
136,36 KB
La seconda in alluminio:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...01%20pezzo.jpg
182,58 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...zo%20retro.jpg
93,57 KB
La terza in acciaio verniciato, vissuta ma con ancora la pattella in cuoio:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20pattella.jpg
127,46 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...la%20retro.jpg
[size=9] 116,58 KB[/size=1
-
Ciao BIGGET,
Tutte molto belle, certo che il conio di quelle da parata e' notevole!
un saluto,
Max
-
Veramente belle queste fibbie!
mi meraviglio che gli altri membri del forum non ne abbiano da aggiungere !?!?
Se farete un'altro topic su quelle SS potrò contribuire anche io.
Complimenti a tutti e due,
Francesco
-
Con piacere accolgo l invito e posto la mia fibbia di scavo. è stata acquistata da un commerciante spero che sia buona ,sono convinto che nelle prossime ore lo scoprirò
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...122628_wh2.jpg
162,86 KB
[b]Immagine:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...22915_whup.jpg
139,9 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...622_whpost.jpg
97,17*KB
-
Ciao Incute.......io non collezziono le fibbie WH,ma non vedo problemi con la tua.
BUONA!!
Francesco
-
Francesco perchè non fai tu un topic per le fibbie ss?io le vedrei volentieri le tue, già* già*.
Io ne ho una di scavo molto giù non è all altezza per aprire un topic.
-
Ciao Incute,
tutte le fibbie,di scavo e non,sono all'altezza ,pur che siano originali.
Comunque quando lo faremo,postala!!!!
Francesco
-