Re: M42 mimetico a chiazze
Per me un bel combat complimeti peccato che la vernice esterna sia poca oppure è un effetto della luce??? [137
anche l'interno mi piace molto consono con il resto dell'elmo [257
complimenti ancora
Re: M42 mimetico a chiazze
Ciao Alan, dal mio pc vedo le foto un pò troppo scure rispetto alla tonalità* reale, ma conoscendo l'elmo avendolo anche visto dal vivo posso dire che è un bel pezzo, di persona il mimetismo si nota maggiormente; secondo me l'hai completato con un'ottima cuffia che si sposa bene con le condizioni generali. [264
Re: M42 mimetico a chiazze
caio Alan! visto di persona e' piu' bello, le foto non rendono giustizia [916
Re: M42 mimetico a chiazze
Ciao,la vernice c'è tutta,sarà* l'effetto della foto,se guardi le varie macchie sulla callotta,vedrai che sono i tre colori dell'elmo come sfumati.In effetti Franz la foto più reale è l'ultima,e devo dirti che sono davvero contento dell'acquisto.Peccato Antigone,come fotografo non sono un gran chè. [110.gif
Re: M42 mimetico a chiazze
E' venuto davvero bene, la cuffia sembra stia li da sempre.
Bravo [264
Re: M42 mimetico a chiazze
...penso che tu abbia contrastato un po' troppo le foto Alan, questo pomeriggio ho avuto l'occasione di visionare l'elmetto personalmente e le tonalità* al naturale sono decisamente più apprezzabili.
Hai fatto un buon lavoro anche per ciò che concerne l'interno unico "difetto", sembra che l'elmetto sia stato ripulito esternamente e questo ha fatto sparire la patina del tempo.. [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Ho usato il contrasto in effetti,ma se guardi l'ultima foto è come l'hai visto tù. [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
caio Alan! visto di persona e' piu' bello, le foto non rendono giustizia
Quoto [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Molto bello. Complimenti per l'ottimo acquisto [00016009