Festività 2009/2010, topic unico per gli auguri di rito!
Si avvicinano gli ultimi giorni dell'anno con tutte le festività* del caso.
Apro un topic unico dove scambiarci i saluti farci gli auguri in modo che non succeda come ogni anno che ce ne sono sempre diversi, che vanno ad intasare inutilmente la stanza.
Sicuro della vostra comprensione/collaborazione, ed ancora più sicuro di ricevere qualche regalo dagli amici del forum dopo questo topic( [pino ),ringrazio anticipatamente. [264
Re: Festività 2009/2010, topic unico per gli auguri di rito!
Ottima iniziativa. Colgo l'occasione per fare a tutti i forumisti i miei migliori auguri di un sereno Natale e uno splendido 2010 ricco di cose buone non solo nel campo della militaria. Ovviamente per tutti tanti bei pezzi in collezione. E siccome sotto Natale è giusto fare dei buoni propositi e seppellire le asce di guerra, estendo questo augurio sinceramente a tutti ... ma proprio tutti tutti [00016009
Pb
Allegati: 1
A tutti gli amici di WW e alle loro famiglie un CARISSIMO AUGURIO di BUON NATALE e di un felice 2010,con l'augurio che l'anno nuovo porti a tutti tanta serenità*.
Ancora un [00016009 e TANTI AUGURI da Gianfranco e Graziella
auguro a tutti gli utenti del forum ai moderatori agli amministratori a quelle che non si vogliono far fotografare [17 un buon 2010 ricco di soddisfazioni e di quei pezzi che vi mancano e che volevate da anni [264
anche se non siete armofili buon anno [23 [257 [257
bombarolox57js
Auguri anche da parte mia, a tutti gli mici di ww!!! [257
che per tutti sia un anno bellissimo
ricco di emozioni e sodisfazioni in tutti i campi!!! [icon_246
BUON 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A tutti i forumisti ed alle loro famiglie un augurio di Buon Natale ed un felice 2010. [264 [264
Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!!!
Sentiti auguri di buon Natale e di buon anno a tutti ed ai propri cari.
Tanti, tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche da parte mia.
[00016009
Allegati: 4
Anche da parte mia un calorosissimo augurio di un Sereno Natale e buone festività*.
A proposito oggi ho fermato nel mio giardino un tale che si aggirava con fare sospetto in completa tuta mimetica e che sosteneva di avere fatto un atterraggio di fortuna dopo che la sua slitta è stata abbattuta dalla contraerea:
Attendo disposizioni sul da farsi. Ciao, Cariatide62