Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Neve!
Ha cominciato ieri sera ed è andata avanti per tutta la mattina e il primo pomeriggio...
A quanto pare siamo messi così un pò ovunque! (domani dovrebbe essere sereno)
La neve è sempre la neve!
Ho comunque approfittato della situazione e pur non essendo un cultore della rievocazione, mi sono cimentato in una piccola ricostruzione storica.
Le foto di oggi qui nella mia zona...
-
Allegati: 1
Re: Neve!
Pure a Trieste.....
Foto di oggi pomeriggio allo stadio, partita sospesa...ma divertimento tanto, sempre e cmq:
[attachment=0:2bxbpk0w]Foto051(1).jpg[/attachment:2bxbpk0w]
-
La neve è arrivata anche a Firenze, il ché è tutto dire! [icon_246
Questa mattina alle 9 per prendere l'auto e recarmi al poligono ho dovuto togliere un bel pò di neve dai vetri e dai tergicristalli, si era pure ghiacciata e ci voleva lo scalpello! [1535
Durante il giorno molta si è sciolta e c'è pappetta motosa un po in tutta la città* ma stanotte con le temperature che scenderanno sotto zero avremo la più grande pista di pattinaggio d'Italia! [1334
Bei ritrovamenti Ado, freschi freschi! [257
Mi viene il dubbio se tu sia più portato per la militaria o la scultura.... [0008024
-
AHHAHAHA Grande Mulon, c'è sempre la Triestina nel cuore!!! Gran bello quello stadio!
Anche da noi partita rimandanta a domani, si doveva giocare una partita di coppa contro i francesi del Toulon...
Domani alle 6 si metteranno all'opera i baldi spalatori (io dormo, sia chiaro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Bei ritrovamenti Ado, freschi freschi! [257
Mi viene il dubbio se tu sia più portato per la militaria o la scultura.... [0008024
Secondo me la sciarpa ci dona!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
AHHAHAHA Grande Mulon, c'è sempre la Triestina nel cuore!!! Gran bello quello stadio!
Le parole iniziali dell'Inno della Magica sono: La Triestina è l'Amore..che mai scorderemo..l'Alabarda è il nostro Simbolo..etc etc etc [257
-
Ecco qua una foto di casa mia stamattina.
-
Beh..nel Mugello pare abbondante..
-
Si, ne è venuta giù abbastanza. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Si, ne è venuta giù abbastanza. [264
Quì da noi invece si e no un paio di cm,comunque fa tanto freddo.
[00016009 [00016009 Gianfranco