Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
peso 24 KG
scusate non ricordavo che avevo già* acennato qualcosa...
bè... per una tranquilla domenica pomeriggio....... poteva andare peggio ..... [1495
altezza complessiva cm 102
diametro bocca 152 mm
appena posso vi faccio vedere anche la punta ( chiaramente vuota e priva di innesco) anche se è punzonata [257 1952
-
Re: peso 24 KG
Non ho parole, anzi le ho. Ma non sono ripetibili anche se accennano tutte ad una parte anatomica ben definita. [255 [255 [255
-
Allegati: 1
mi dimenticavo del socio che ha partecipato al ritrovamento
-
Mi--ia!non ho parole....complimenti,pensa a chi lo imboscò all'epoca...Per le punzonature prova a metterle in risalto con un gessetto.Saluti Lukino
-
Ma cos'è il bossolo di una 22 LR????? [icon_246 [255 [icon_246
Scherzi a parte un'ottimo ritrovamento complimenti! [00016009
-
No... guarda bene: è centerfire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
No... guarda bene: è centerfire!
Ma... io veramente sono un pò più alto... [255
Bel barattolòne! [257
Ammettetelo, vi è schiantato il metal quando ha sentito il segnale! [icon_246
Per i marchi, aumenta la leggibilità* se li illuminate con luce radente ed in penombra... [264
Per raddirizzare il bordo usate un mazzuòlo in nylon ed un contrasto tubolare più massiccio possibile. L'ideale sarebbe pochi millimetri sotto al calibro nominale, comunque si inizia con un tubo che possa entrare nel foro ammaccato e poi migliorata la piega si passa al diametro superiore. Si mazzuòla dall'esterno verso l'interno, bloccando il contrasto su un banco robusto e ruotando il bossolo per presentare le deformazioni sotto al mazzuòlo. come minino dovete essere in due! [icon_246
Per pulire l'interno serve si un trapano elettrico ed ua lunga asta ma più che altro fantasia per allestire una spazzola che possa lavorare su quel diametro! Forse guardando fra gli accessorii per pulire i camini che si trovano nei negozi di bricolage...
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non ho parole, anzi le ho. Ma non sono ripetibili anche se accennano tutte ad una parte anatomica ben definita. [255 [255 [255
Ecco, ha detto tutto lui! [255
-
ciao
che dire...un pezzo veramente bello.
se riuscissi a fare una foto nitida dove sia possibile leggere i marchi sarebbe il massimo.
puoi indicare la misura del fondello???
dovrebbe trattarsi del 152/50 Armstrong mod 1918
complimenti.
-
Complimenti e congratulazioni... davvero un insolito ritrovamento (leggi: stratosferica botta di culo). [257
-
porca vakka! [22 complimentoni!!!!!! [264