8° INCONTRO CON IL PASSATO
INCONTRO INTERNAZIONALE DI COLLEZIONISTI DI OGGETTISTICA MILITARE D'EPOCA E OGGETTI D'ANTIQUARIATO
DOMENICA 7. Marzo 2010,
dalle ore 9 alle 15 nell' aula del centro sportivo HIT a Š empeter (SLOVENIA).
Chi ci sarà ?
Visualizzazione Stampabile
8° INCONTRO CON IL PASSATO
INCONTRO INTERNAZIONALE DI COLLEZIONISTI DI OGGETTISTICA MILITARE D'EPOCA E OGGETTI D'ANTIQUARIATO
DOMENICA 7. Marzo 2010,
dalle ore 9 alle 15 nell' aula del centro sportivo HIT a Š empeter (SLOVENIA).
Chi ci sarà ?
Io dovrei esserci, ma è solo di domenica?
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Si, questa edizione è solo di domenica [264
Salve. Io ci sono.
Devo informarvi che anche le altre edizioni si terrano solo di domenica e un giorno. Non piu due. Penso che e meglio cosi. Molta piu gente... [264
Si, anche secondo me per tutta una serie di motivi è decisamente meglio un giorno invece che due!Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
Forse e finalmente gli amici sloveni hanno capito che 2 giorni sono pesanti per tutto e per tutti. Purtroppo però la fiera è in concomitanza di quelle in austria ( Pottendorf) e Kassel (germania) e quindi prevedo una scarsa presenza di amici d'oltralpe. staremo a vedere.
Inoltre segnalo al banco dei "Freiwilligen" indicazioni necessarie per raggiungere un bel ristorante dove si potrà* gustare il menù "Lili Marlene" in low cost per partecipanti a questa edizione di Marzo 2010.
Il posto si trova a 10 minuti di macchina dalla fiera e 5 dal confine [264
Nooooooo....che sfiga!!Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Per chi non sapesse quale sia questo banchetto.....è semplice, cercato quello più bello [icon_246 [icon_246 [icon_246 [257
Troppo lontano per me.
Mi raccomando fate molte foto anche al banco Freiwilligen [17 [17
qui gli amici parlano anche del menu "Katiusca" ......lievemente piccante?
basta che il giorno dopo il razzo non sia io........ [17 [17
io al "meraviglioso " banco dei freiwilligen ci sarò praticamente e solamente in foto...
come nei quadri del presidente a scuola.. [17 [17
comunque ci sarà* cagnara...come al solito... [1495
[bee