Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Der Adler Luca
Ecco un paio di foto della mia collezione. Purtroppo lo spazio sui ripiani è quello che è, quindi molti oggetti sono nell'armadio, in taverna e moltissimi di quelli trovati col MD devono essere ancora puliti.
Non è un granchè confrontata con quelle degli amici del forum ma nel mio piccolo.....
-
Re: Der Adler Luca
Invece dico che è una bella collezione, bravo [257 [257
Posti il Wehrpass?? [0008024
-
io non direi mio piccolo visto che hai una bella collezione [264
ciao ciao
mic [257
-
E bravo Luca, paino piano (neanche tanto) ti stai facendo la tua bella collezione....avanti così e non mollare [264
-
bhè!!! Niente male a me non dispiace affatto,
io preferisco le collezioni non monotematiche.
Complimenti
ciao
-
collezione molto bella, complimenti.
[00016009 Davide
-
L'aquila sta cominciando a volare alto. Un poco per volta stai ingrandendo, tanto hai ancora davanti "qualche annetto" per completarla.
A meno che non cambi settore di colezionismo, tipo le ragazze. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Queste foto mi fanno tornare in mente quando io iniziai a collezionare. Tutti iniziamo così; Continua su questa strada e vedrai che piano piano la collezione si arricchirà* di pezzi di Storia. [264
[00016009
-
Nel tuo piccolo te la cavi bene, ti piace spaziare oppure devi ancora capire l'orientamento dei tuoi interessi?
-
Ringrazio tutti per i complimenti! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Nel tuo piccolo te la cavi bene, ti piace spaziare oppure devi ancora capire l'orientamento dei tuoi interessi?
Diciamo che tutto quello che trovo nei mercatini mi piace e non riesco a non comprarlo! [142