Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Foto di gruppo.
Appena ritrovata in una cantina qui a Firenze. Ripulito un pò il vetro, completamente nero. ( ho scattato subito una foto prima di pulirlo del tutto ) Ho capito subito di cosa si trattava. [argh NZ Neozzelandesi. Si tratta di una foto di gruppo con relative firme di chi ha posato per la fotoricordo. La foto sul retro riporta una scritta in Inglese che quanto prima cercherò di tradurre. La foto penso sia stata scattata in qualche albergo o ristorante della Città*. Adesso smonterò la cornice ( chissà* che dietro non nasconda ancora qualche sorpresa.... ) e pulirò il tutto per benino e poi posterò in quadretto completamente ripulito.
[00016009
-
Re: Foto di gruppo.
Molto bella e che c**o [257
Io non trovo mai niente [142 [1334
-
ciao Pietro. Son sobbalzato quando ho ripulito il vetro ed ho visto la foto. Infatti ho scattato immediatamente una foto prima di ripulirlo del tutto. Ora con calma la smonterò dalla cornice ( cornice che tratterò con antitarlo ) poi pulirò come si deve il vetro. Insomma più che un restauro una bella pulita generale.
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
ciao Pietro. Son sobbalzato quando ho ripulito il vetro ed ho visto la foto. Infatti ho scattato immediatamente una foto prima di ripulirlo del tutto. Ora con calma la smonterò dalla cornice ( cornice che tratterò con antitarlo ) poi pulirò come si deve il vetro. Insomma più che un restauro una bella pulita generale.
[00016009
Sarei sobbalzato anch'io.
Allora appena hai fatto la pulizia potresti mettere la foto??
-
Certo che si. Ho trovato un oretta fà* la foto. Quando smonterò il tutto per ripulirla farò una bella foto in primo piano. [249
[00016009
-
Interessante [264 .
Fortunatamente il tutto non ha preso acqua, sia la foto che le firme si possono leggere, il nero/fumo che sia dovuto ad un vecchio camino? cioè forse era appeso vicino.
Dietro sembra una lettera
-
Bellissima foto, bellissimo retro e.... occhio ai tarli! [icon_246
-
complimenti bellissimo oggetto!!
-
Allegati: 3
Ed ecco qui ulteriori foto. Il nero che ho tolto era veramente tosto, specialmente sulla cornice che poi posterò più avanti, quando la rimonterò. Smontando la foto sulla parte interna ho trovato altro scritto.
[00016009
-
Allegati: 1
Eccola finalmente ripulita e rimontata.
[00016009