Questo é il mio micro museo dei miei ritrovamenti ,tutti del 2009
Visualizzazione Stampabile
Questo é il mio micro museo dei miei ritrovamenti ,tutti del 2009
[1495
Hai fatto una splendida esposizione, complimenti! [264
Non deve essere facile riuscire a recuperare tanto spazio in casa per inserire degli oggetti che in alcuni casi occupano volumi importanti!
L'unico elmetto che mi piace in condizioni relic è proprio l'adrian. Il tuo fa la sua figura e se poi l'hai trovato tu, che soddisfazione. Ricordo che anch'io ne avevo uno nelle stesse condizioni solo che era il modello prima. Lo aveva trovato un mio professore di disegno dal vero mentre era a caccia...lui si tenne le beccacce e a me diede l'elmetto!! Si parla di 16 anni fa. Poi durante un trasloco nel 2006 mia madre lo buttò via "casualmente". Che dire, se le davo una mano nel trasloco forse a quest'ora l'elmetto sarebbe ancora qua....chissà*.
WOW, "cultura e sostanza" insieme...leggasi libri e ritrovamenti insieme....che gran bella idea [264
Tutto bello e tenuto in bell'ordine,
hai trovato tutto tu?
Ciao e complimenti
Complimenti [264 , tutta roba che anche a me piacerebbe rimettere alla luce, simpatica la Shrapnel che fa da sostegno ai libri
Complimenti, gli oggetti da scavo sono sempre molto emozionali!
Ma volevo chiederti una cosa: il fodero della baio ersatz, è stato modificato al tempo? Mi ricorda i foderi dei pugnali o delle katane nipponiche. Molto bello se trovato così, complimenti!
Alessandro
Complimenti, oggetti e libri: il connumbio perfetto [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Mi son chiesto molte volte quale può essere l'emozione che ti dà* il ritrovamento diretto di un cimelio, credo molto forte!
Complimenti per i tuoi pezzi! [264