Re: Scuola Guida col Metal!
Benvenuto tra i metallari! [257
Un suggerimento: non scavare dove il segnale è massimo: scava a fianco, eviti di rovinare l`oggetto e spiacevoli sorprese. E poi chiudere i buchi... [0008024
Buon divertimento
[00016009
ciao , complimenti per l' acquisto ..( potrei essere interessato anche io ..magari x mp mi mandi due righe se vuoi per saperne di piu') ..
belle le foto e la loro qualita' , chiare cosi' come tutti vorremmo vedere sul forum ..
a questo punto non mi rimane che invitarti nella mia zona : la provincia di lucca ..
per una battuta tutti insieme .. [00016009
Complimenti! ma attento perchè ora non potrai più fare a meno di andare a scavare...,posso consigliarti per i terreni più terrosi e con meno sassi una pala,ad esempio quelle pieghevoli di tipo militare vanno benissimo,mentre per i terreni duri e con molte pietre un piccolo piccone và* benissimo.Se poi hai intenzione di fare scavi profondi tipo ex discariche ecc..ci sono delle belle pale in alluminio con il manico in plastica. Per restare allo scavo in sè quoto quanto detto precedentemente da Vulcano,il resto sarà* una questione di affiatamento tra te e il tuo MD,nonche di uno studio del posto dove scavare ed intuito,il tutto contornato da un certo c..o...Buona ricerca! Saluti Lukino
Grazie per le risposte ragazzi.. e per l'invito Lucca04, sapevo di poter contare sulla vostra comprensione! [0008024
In effetti dopo aver assaggiato l'attività* il desiderio di continuare in luoghi più interessanti è forte! [icon_246
Devo migliorare la mia attrezzatura di scavo... sentirò Teller per qualche carica da demolizione! [17
Interessanti i consigli sulle pale! [264
Ma mi è sorta una domanda... se dopo due ore mi sentivo il braccio destro come se avessi fatto pesistica... voi metallisti in che condizione siete, non è che vi accusano di pratiche onanistiche dannose alla vista? [icon_246
Ah, ho scoperto finalmente come si traduce la scritta "Pull tabs" sulle regolazioni del metal... ma sono dappertutto!!! [1495
[255
Ho anche trovato 5 lire del 54... talmente usurate che si leggono solo a luce radente! [255
Mannaggia... vorrei avere più tempo, od almeno trovare quei numerini che ti cambiano la vita... per il prossimo mese e mezzo ho tutti i fine settimana impegnati fra gare e servizi in gara.... [142
Ah, per rispondere a Vulcano... i buchi li ricopro di sicuro, c'è un'etica del recuperante ma innanzitutto una coscenza da italiano che mi impediscono di lasciare il posto crivellato di trappole! [264
Fai buco, copri buco...
Fai buco, copri buco...
Fai buco, copri buco...
....
Ma proprio sotto la cacca della mucca deve esserci il segnale??? [1535
Ciao Center
L'importante è cominciare [264 ... poi i risultati arrivano da soli
occhio però!!! per questo virus ancora non hanno inventato la cura
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ma mi è sorta una domanda... se dopo due ore mi sentivo il braccio destro come se avessi fatto pesistica... voi metallisti in che condizione siete, non è che vi accusano di pratiche onanistiche dannose alla vista? [icon_246
Mannaggia... vorrei avere più tempo, od almeno trovare quei numerini che ti cambiano la vita... per il prossimo mese e mezzo ho tutti i fine settimana impegnati fra gare e servizi in gara.... [142
Ma proprio sotto la cacca della mucca deve esserci il segnale??? [1535
La realtà* e che i metallari sono ex onanisti e la pratica gli è servita appunto per prepararsi al duro cimento, cosa non si fa per la passione. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Per il problema gare ho la soluzione giusta. Ti aggiri per gli stand con l'attrezzo ed impari a discriminare i Fiocchi dai Lapua o dagli Eley così una volta sul campo farai stragi. [255 [255 [255
In quanto alla mucca ti fermi per così poco? Non hai detto che smetalli con tuo fratello minore? Le operazioni di "spostamento cacca" fanno parte delle sue mansioni, pagina 8 del manuale terza riga. [0008024 [0008024
In quanto ai materiali da scavo io ti direi che pala e picozzino ex E.I. sono ideali e robusti a sufficienza. Certo non sono smontabili come gli altri ma almeno non si smontano mentre li usi.
complimenti per l'acquisto [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
La realtà* e che i metallari sono ex onanisti
Perchè ex???????? Dopo un divorzio durato anni, ho scoperto che il pollice opponibile, dopo il cane, è il miglior amico dell'uomo!!! Infatti il cane non serve a tenere la vanghetta!
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
La realtà* e che i metallari sono ex onanisti
Perchè ex???????? Dopo un divorzio durato anni, ho scoperto che il pollice opponibile, dopo il cane, è il miglior amico dell'uomo!!! Infatti il cane non serve a tenere la vanghetta!
[264 [264 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246