uscita interessante in zona montana c'era anche un kappen (isonzo-armee) ma non o la foto.
Visualizzazione Stampabile
uscita interessante in zona montana c'era anche un kappen (isonzo-armee) ma non o la foto.
bel topic! [264
restiamo allora in attesa della foto del kappen o almeno di un altro ritrovamento [264
saluti
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Tony non ti demoralizzare, tutti qui sono dovuti passare attraverso la gogna dell'inserimento foto! [icon_246
Poi una volta imparato sarà* una cosa piuttosto veloce! [264
Non ridacchiate voialtri, che ricordo anche il vostro tribolare.... [204
[255
Io ho fatto persino un post su come inserirle, capita a tutti. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Se ho letto bene non è che non riesce a inserire la foto, ma non ha fisicamente una foto del ritrovamento.... comunque rinvenire un kappen è sempre un bel ritrovamento, complimenti [264
No ragazzi scusate e che mi dice che la foto e troppo "grande" e non so come ridurla e ormai e nel mio archivio così ,vedremo ..., spero la prossima volta di riuscirci, a dimenticavo sono di nuovo uscito nello stesso posto, avessi trovato qualcosa: un cavolo di niente, cia alla prossima.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto
viewtopic.php?f=9&t=10801&start=0&hilit=foto+risol uzione
Qui sopra posto un vecchio topic (scorrendo si arriva alla speigazione)in cui spiegai con passaggi fotografici come ridurre le foto in meno di un minuto,sarei grato se i moderatori lo mettessero in evidenza perchè oltre ad essere molto semplice,non richiede di scaricare nessun programma da internet.In quanto molto utile per i nuovi utenti [264
Saluti Waffen [264