Ciao ragazzi, mi sto per dare al soft air, perchè finalmento ho trovato un po di gente per la squadra...
mi sapete indicare un buon fucile sniper?
girando su internet, ho trovato un mauser mb01 (l96) cosa ne pensate?
[264
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, mi sto per dare al soft air, perchè finalmento ho trovato un po di gente per la squadra...
mi sapete indicare un buon fucile sniper?
girando su internet, ho trovato un mauser mb01 (l96) cosa ne pensate?
[264
[00016009
Con questo vai sul sicuro, te lo posso garantire [264
http://www.airsoft-barrett.fw.hu/
[attachment=0:19eccwvh]m82bvm8.jpg[/attachment:19eccwvh]
Comodo da portarsi dietro.... molto tascabile! [icon_246
Io divento verde per fare "sniping" con la .22, non riesco a capire come si possa fare con un BB! [1495
Tieni conto che a 50 metri occorre tenere conto del vento per fare un tiro accurato... che pallini spara, piombati? [137
Immagino che il Barret spari pallini cal. 50... [255
Bello però! [151
Mah,di solito lo "sniperista" , consentitemi il termine, non va mica in giro a cercar bersagli, si piazza in un posto e aspetta immobile che passi il nemico , certo non mi puoi mica paragonare la portata di un vero Barrett con uno da soft air, avere quell'arma è solo per sfizio personale non perche ti fa tirare piu lungo .
Infatti non è chiamata "arma" ma "ASG", scusami la precisazione ma ci tengo a queste cose [0008024 :P :P :PCitazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Oops... si in effetti ho esagerato a definirla arma, era meglio se mettevo giocattolo , ma anche ASG va bene [17
Esatto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
è molto bello ma costa tanto [22
una cosa meno costosa, meno di 200€?
naturalmente che vada bene..
scusate se insisto nuovamente il mauser l96? potrebbe andar bene costa 150€. secondo voi e buono?
vai su un m14 almeno lo usi anche quando non fai lo sniper.
sui lowcost li trovi completi sulla cifra del mauser.
allora l'm14 te lo sconsiglio perchè è rognosissimo da aprire e sistemare..................dipende da te........se vuoi un bolt action o un elettrico..........bolt action vai su un vsr........elettrico tt la vita dragunov!!!!!!!! [17