In questa noiosa serata di inizio primavera che stenta ad arrivare, posto questo mio 42 monofregio provvisto di copertura mimetica di produzione tarda. [257
Visualizzazione Stampabile
In questa noiosa serata di inizio primavera che stenta ad arrivare, posto questo mio 42 monofregio provvisto di copertura mimetica di produzione tarda. [257
Odilo conoscendoti un po' penso che sia elmo sia il telino sono Ok!!
Che dire!? Veramenta un ottima composizione [257
Telino ha due versi Autunno/Estivo, gisuto??
Il mimetismo è quello chiamato a foglie di platano??
Allora la nostra speranza è che la noia non ti molli.....se i risultati son questi...... [257
Due pezzi decisamente eccezionali.....non saprei cosa altro aggiungere (e non ne sono nemmeno in grado) [264
Odilo....ogni volta posti dei pezzi da 90........è incredibile la tua collezione.....ti faccio i miei complimenti
telino a due colori, internamente nella tonalità* marrone autunnale, denominato a foglie di quercia. con ganci di ferro ,passanti per apporre foglie e mancanza di qualsiasi tipo di rinforzo o doppia cucitura nella parte anteriore frontale, tipica produzione tarda.
ritrovamento ruspante di gioventù di un collezionista.
Elmetto 42 monofregio anch'esso trovato ruspante da un contadino e pagato dal mio amico 30 marchi, ancora si fustiga da 20 anni per avermelo dato. [15
[bee
Faccio sempre casino a distinguere [142Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Pie....fin che fai sti casini....qui siamo tra amici e mica all'esame di maturità* [17 [17
pensa alle castronate che ho scritto io.....alle volte mi sembra di esser giovane come te [126 [126 [1495
Questa gioventù debosciata. [204 [204 Confondono la quercia col platano e ciò è molto grave, se si dovessero drogare rischierebbero di fumare la pianta sbagliata. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Capisco la voglia di espiazione del tuo amico, capisco persino io che è bello. [255 [255
[17 [17 [17 [17
io posto un elmetto SS con telino, roba da tromboni della militaria, da pavoneggiarsi gonfiando il petto come un colombo in amore.....e giù a dissacrare il topic e renderlo un festin di famiglia con tanto di stuzzichini con sopra gli stuzzicadenti con le bandierette [1495
qui ci si confonde
tra fronde di quercia e foglie di platano sperando di non menzionare le foglie di fico e fumandosi i gerani di zia mafalda!! [17 [17
[146
Beh l'elmetto è stupendo, il telino anche, l'insieme è sensazionale, poco da dire.
Peccato che le foto non siano all'altezza del pezzo, ma si può migliorare vero?
Se poi hai voglia sarebbe intereressante vedere l'interno e i dettagli decal compresa con qualche bel primo piano nitido.
Comunque complimenti! [264