Allegati: 13
completo 1934 giacca-berretti GENERALE DI BRIGATA
ravviviamo un poco la stanza militaria italiana seconda guerra mondiale che da un pochino di tempo in qua é sottotono rispetto alla cugina d'oltralpe crucca.
approfittando di una giornata senza figlia e moglie tra i piedi (in senso lato naturalmente) ne ho appunto approfittato per aprire gli armadi e risistemare qualcosina nella collezione.
quella che vi presento é una giacca da generale di brigata modello 1934 con sciarpa azzurra e sciarpa dell'ordine della ferrea corona.
naturalmente ci sono anche i berretti , grigioverde con greca riportata e bianco con greca di grado ricamata direttamente sul berretto.
c.spalline ed accessori presentati sono tutti appartenuti allo stesso generale di cui ho parecchio altro materiale.
a voi i commenti spero che vi piaccia !
Re: completo 1934 giacca-berretti GENERALE DI BRIGATA
ASPITE!!!!! che completino [264
Tematica che non seguo.....ma [1495 [1495 [1495
Davvero molto bello, in condizioni molto buone e ben documentato con foto notevoli [264
Ohibò!
Condizioni superlative
[264 Superlativo Complimenti!!!!!
grazie ragazzi !! pensate che il lotto era composto da circa 8 completi dello stesso ufficiale generale , da quello bianco , alla uniforme nera , a quella coloniale....purtroppo il tutto é andato smembrato tra più collezionisti....io sono riuscito a prendere questo e altre cosette minori di equipaggiamento che poi posterò....
....alla faccia!!!
Grandissimo.....
Senza nulla togliere alla divisa, mi stavo davvero rigustando il berretto...molto ricercato e curato nei dettagli, davvero gradevole alla vista.