Ciao
provo a cominciare a postare la mia collezione, ma lo farò con calma
per motivi di tempo, spazia dalle uniformi al piccolo equipaggiamento
incomincio con dei pigiami da ospedale alle giacche da fatica
Visualizzazione Stampabile
Ciao
provo a cominciare a postare la mia collezione, ma lo farò con calma
per motivi di tempo, spazia dalle uniformi al piccolo equipaggiamento
incomincio con dei pigiami da ospedale alle giacche da fatica
queste sono le ultime giacche da fatica
la prossima volta proseguo con le giacche della Heer
Bene Mauro, e grazie per aver cominciato a postare la tua collezione che, per quel che mi riguarda, è molto bella e fatta con criterio, ricercando sempre la qualità* dei pezzi.
Avanti così, attendiamo fiduciosi il proseguio.....temo permettendo [257
giacche heer
giacche sottoufficiali e ufficiali heer
giacche
giacche da funzionari
Ottimi pezzi (non avevo dubbi al riguardo)
Permetti qualche curiosità*?
La prima 36 è accorciata d'epoca vero?
La ausgerock che farbe esattamente ha (col mio pessimo monitor sono indeciso tra cavalleria e gendarmeria)?
Grazie e a risentirci presto [264
ciao sven
si è accorciata d'epoca, per l'altra cosa il profilo e arancio