Visualizzazione Stampabile
-
un caro saluto
Un caro saluto a tutti voi. E' la prima volta che mi registro a un forum pertanto non sò molto come si fà* ma cercherò di imparare. Ho deciso di farlo in quanto leggendo le varie discussioni mi sono reso conto che questo è un buon sito.Fin da ragazzino mi ha sempre appassionato la storia militare e i suoi materiali anche se non perfetti era sufficiente averli e tenerli in mano immaginando quanto quel militare di qualunque nazionalità* fosse quanto aveva patito o era morto.Non ho molte cose ma quelle che ho anche se rovinate dal tempo le tengo con passione.Cerherò appena riuscirò a inviare la foto di qualche pezzo che non conosco o che ho dei grossi dubbi.Per ultimo ritengo che il collezionista puro sia una grande risorsa per tramandare alle future generazioni quanto è terribile la guerra in tutte le sue facce.[Star]
-
Ciao Cocis49 [^][^][^]
intanto ti porgo il benvenuto nella nostra famiglia, per quanto riguarda il fatto di imparare a usare il forum non preoccuparti , ci siamo passati tutti...
Vedo che hai capito perfettamente il senso del nostro lavoro, che è quello di dare a tutti la possibilità* di postare le foto dei pezzi presenti nella propria collezione per chiedere pareri a chi ha più esperienza, per conoscerne o farne conoscere la storia e per fare scoprire nuove notizie agli altri collezzionisti e/o appassionati
Come puoi vedere dalle monografie che ogni tanto pubblico, anch'io concordo con te sul fatto che i nostri lavori siano importantissimi e da tramandare alle future generazioni che purtroppo, con il passare del tempo, potranno consultare sempre meno documentazione di prima mano[fuga][fuga][fuga][fuga]
resto a tua disposizione...[;)][;)][;)]
ciao Giò
-
ciao e benvenuto nel forum .
-
ciao e benvenuto, la scelta di iscriverti a questa grande famiglia arricchira' entrambi di conoscenza ed amicizia[ciao2]
-
A nome della sezione "Fortificazioni Militari"... un caloroso benvenuto!
P.S. Ciò che hai descritto a proposito di "quelle" sensazioni, è esperienza conosciuta da molti di noi...
-
....benvenuto e ... poche chiacchiere, mostraci la tua roba Ciao Savoia1948
-
Grazie a voi tutti per la calorosa accoglienza non mi ero sbagliato questo è il forum che cercavo da tempo è come essere tra amici di vecchia data giovani nella mente e nel cuore. All'amico savoia1948 questo se è la data di nascita vuol dire che sei di 1 anno più grande di me (attenzione non ho detto più vecchio)che fretta!! sono incasinato a scrivere questo messaggio figuriamoci ad inviare di già* le foto dovrò prima farmi aiutare a sistemarle da inviare da mio figlio. Ciao [ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
-
Ciao e buon divertimento, per le foto prova a guardare qua...
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
Non dovrebbe essere difficile!!
ww
-
Anch'io ti saluto e ti do il benvenuto.A differenza di tanti utenti,la mia conoscenza della "materia" è purtroppo minima,ma sto cercando di compensare le mie lacune(enormi)anche grazie al forum.Di mio però come puoi vedere ci metto impegno ed entusiasmo,doti che cmq non guastano,per cui dacci sotto.
Giancarlo.
-
[quote]Messaggio inserito da gianuts
Anch'io ti saluto e ti do il benvenuto.A differenza di tanti utenti,la mia conoscenza della "materia" è purtroppo minima,ma sto cercando di compensare le mie lacune(enormi)anche grazie al forum.Di mio però come puoi vedere ci metto impegno ed entusiasmo,doti che cmq non guastano,per cui dacci sotto.
Giancarlo.
[con l'impegno ed entusiasmo arriverai dove vuoi se/quote]