Allegati: 13
Evento culturale: Slovenia, Salcano
Peccato che non mi sono ricordato di fare questo topic prima dell'evento. Si tratta di un evento che si e svolto ieri in Salcano in Slovenia e cercava di unire divertimento, culinaria, vino e il fronte d'isonzio. Il vino era buono la gente era vestita come nei tempi della guerra, c'era cibo per tutti i gusti e c'era anche una bella esibizione di oggetti della guerra.
Per il gran finale hanno tirato fuori dall'Isonzo una granata di circa 200mm sospettando che fosse della prima guerra mondiale. I pirotecnici la hanno portata in fronte a tutti i spettatori e dopo uno del gruppo GSR2 la ha tagliata in modo che la spolletta e andata via e dopo hanno tirato fuori dalla bomba una bottiglia di spumante di 20 litri. Era tutto ben programmato e curioso da vedere.
L'evento tende di svolgersi ogni anno e lo speriamo proprio perche e proprio un modo splendido per passare una bella giornata.
Qualche dettaglio si puo vedere dalle foto o dal video sul link aggiunto.
http://www.youtube.com/watch?v=9rdy3O0cR8c
[00016009
Re: Evento culturale: Slovenia, Salcano
Uff....c'è anche la "peka", mia moglie ne va matta [257
Meritava direi [264
Allegati: 1
Mi sono azzardato di prendere una foto di colonnello per farvi vedere lo spumante... la batteria della mia camera si era esaurita [213
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Il buon colonnello [257
Sempre presente [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Uff....c'è anche la "peka", mia moglie ne va matta [257
Ne era per tutti i gusti dal pane a verdura e carne [17
Ora non ti resta che mettere una tua foto così alla prossima occasione ti riconosco e ci vedimo di persona [257
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ora non ti resta che mettere una tua foto così alla prossima occasione ti riconosco e ci vedimo di persona [257
Hehe:) Facciamo festa l'anno prossimo se venite in tanti;) Comunque la foto... non ho neanche una foto di me piu in contesto... per cio dovrete accontentarvi di una di queste...
Belle immagini [264
Con quelle bombette si dovrebbe fare la guerra, così ci sarebbero meno morti................ ma molti più ubriachi [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Belle immagini [264
Con quelle bombette si dovrebbe fare la guerra, così ci sarebbero meno morti................ ma molti più ubriachi [icon_246 [icon_246
Vergogna Luciano, con tutta la campagna che stanno facendo sull'abuso di alcool.
E poi una pallottola è più unanitaria, ti uccide subito. Con l'alcool c'è il rischio di .........un'agonia di 30 o 40 anni. [255 [255 [255
Grande fotos! Grazie!
Arditi [257