Allegati: 2
Volksgrenadieren Heer 1945
Posto due immagini della fotoricostruzione di un soldato dell'esercito tedesco degli ultimi mesi di guerra con il completo M44, fatta con materiale della mia collezione (mancano le ghette e gli scarponcini, quest'ultimi troppo piccoli per essere indossati). I pantaloni sono in gabardine italiano.
Ciao a tutti.
Re: Volksgrenadieren Heer 1945
Bellissima fotoricostruzione. [264
[00016009
[00016009 a tutti,
veramente una bella ricostruzione fotografica.
Complimenti e spero che queste foto tu le abbia scattate quest'inverno e non in questi giorni caldosi !
Ciao
Michele
[00016009
bellissima ricostruzione, con pezzi in ottimo stato! [264
Bravo il nostro Sturmtruppen
Finalmente qualcosa di particolare, invece dei soliti manichini anonimi.. un soldato in carne ed ossa. [1495
Con questo tipo di foto ricostruzione si riesce ad apprezzare meglio l`insieme. Ti faccio i miei complimenti. [257
Comunque, come dice Michele.. speriamo che le foto siano state scattate quest`inverno .. altrimenti "che sudata" [icon_246
Ciao Franz [00016009
Bella ricostruzione, anche io opto per una stagione pił fresca. Non caccia neanche una stilla di sudore.
Una ricostruzione molto ma molto bella, complimenti [264 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bellissima fotoricostruzione. [264
[00016009
Quoto [264
Bella fotoricostruzione complimenti!!...avrei fatto una foto anche ripreso da tergo...ehm...nn fraintendetemi, per mostrare l'equipaggiamento che si solito veniva portato dietro...sarą* perchč sono un patito dei tubi portamaschera antigas...
Complimenti cmq per i pezzi che hai indossato, sono mooooolto belli....specie il panzerfaust!!!