Qualcuno riconosce il simbolo cha appare sullo sportello di questo mezzo della Luftwaffe?
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno riconosce il simbolo cha appare sullo sportello di questo mezzo della Luftwaffe?
[00016009
[00016009 a tutti,
prova a dare un'occhiata a questo sito : http://www.wwiidaybyday.com/
Ci sono un pō di simboli divisionali,da passarsi via a guardarli tutti [257 .
Ciao
Michele
Grazie Michele. Avevo guardato qua e la ma fino ad ora non ho trovato nulla. Vado a vedere il sito che mi hai indicato. Grazie ancora. [249
[00016009
Niente. Non ho trovato nulla neppure qui. [11
[00016009
Ciao Green, la foto dove č stata scattata??
potrebbe non essere il simbolo divisionale (veniva dipinto sull'anteriore e sul posteriore del mezzo, non di fianco).
Magari indica qualche altra cosa......
ciao
Ciao Pie. Precisamente non lo so. La foto fa parte di un album fotografico. Ci sono altre foto che ritraggono sempre soldati della Luftwaffe in Russia. ( Fallschirmjäger ) Purtroppo sull' album nessuna iscrizione; ne di luoghi ne di reparti.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Per Marcuzzo: Si lo so che i simboli Divisionali sui veicoli venivano generalmente dipinti anteriormente e posteriormente......Ma hai visto mai?.......
[00016009
Sulla sponda del vagone sui vedono altri simboli, non č che da quelli si possono ottenere dati utili?
Ciao Andrea. Sul vagone oltre a quei due simboli si vede anche la scritta Stuttgart ma penso che non possano avere riscontri con il mezzo trasportato. Poi chissā*.....Potrebbero aiutare anche quelli. Comunque sia i soldati a terra non mi sembrano Fallschirmjäger; le mostrine appaiono troppo scure per essere gialle. Che quest' ultimi siano della Flak? Dalle mostrine scure e dal tipo di giacca sembrerebbe proprio di si.
[00016009
Dimenticavo.......Anche le calzature non son proprio quelle dei Fallschirmjäger.
[00016009