Allegati: 5
[TRENTO] Scempio sul monte Zugna
Non ci sono parole per descrivere come stanno rovinando le nostre montagne. Questo è trincerone piu famoso del monte Zugna, dove Austriaci e Italiani avevano le linee molto vicine. Forse vogliono ricostrurie il muro di Berlino??? Osservando le foto di questo trincerone in epoca di guerra non si nota alcun segno di cemento armato, vorrei sapere il motivo di questa costruzione! Qua si fa spettacolo una tragedia, che rovina ilk luogo ricco di storia, dove i nostri soldati hanno combattuto e sono morti per la nostra nazione!
Re: Sciempio sul monte Zugna
[00016009 a tutti,
c...o !
Non ho parole : l'ignoranza delle persone non ha oramai più limite.
Complimenti a chi ci governa e permette uno scempio del genere !
E dopo vengono da noi a pretendere la denuncia delle nostre collezioni . . . per salvaguardarle !
[notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok [notok
che obbrobrio !!!
Non si può segnalare lo sdegno alle Ente competente ?
Allegati: 3
Questa è la foto originale del trincerone. prese dal libro del MUSEO DELLA GUERRA DI ROVERETO! Un ringraziamento speciale dell'obrobrio va a loro! [264
Quella del cemento è la soluzione più economica che certi cervelloni, architetti e altri grandi "addetti ai lavori" riescono a pensare: vi lascio immaginare il bell'effetto di una struttura in cemento armato simile a questa inserita in una fortificazione del 1450 per sostituire le parti deterioratesi nel tempo. Eppure qualcuno ha anche parlato di soluzione innovativa!
Ma che schifezza è quella li !!?? [137 [137 [137
Cosa volevano riprodurre con tutto quel cemento..
Dai, per essere stato restaurato (abbattuto e rifatto) da un cane, non è venuto male!!!
Oramai qualsiasi occasione è buona per movimentare e ingurgitare denaro!
I risultati non hanno importanza! [204
[126 Assurdo [notok [notok [notok
Mah....non capite l'arte moderna.....ma nemmeno io, che schifo [notok