Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ferragosto SS
Cari ragazzi Vi posto l'ultimo mio ritrovamento di ieri [257
appena rientrato dalla Croazia dove ero al mare son dovuto ripartire ahimè per andare a prendere (anche) questo lascito
da famiglia che posto.
Trattasi di un ritrovamento fortuito di tutte queste mostreggiature ed ordini appartenuti al padre di un signore ormai anziano
che le aveva a casa ;ricordo ormai dimenticato in qualche scatola.
-
Re: ferragosto SS
[icon_246 ............ [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Cari ragazzi Vi posto l'ultimo mio ritrovamento di ieri [257
appena rientrato dalla Croazia dove ero al mare son dovuto ripartire ahimè per andare a prendere (anche) questo lascito
da famiglia che posto.
Trattasi di un ritrovamento fortuito di tutte queste mostreggiature ed ordini appartenuti al padre di un signore ormai anziano
che le aveva a casa ;ricordo ormai dimenticato in qualche scatola.
Considerata la mia innata signorilità* ed il fatto che dovrei descrivere parti anatomiche "sconvenienti" preferisco astenermi dal rispondere.
Posso solo immaginare il tuo intimo fastidio nel "dover" ritirare questa paccottiglia. [icon_246 [icon_246
-
in alto a sinistra una E.K.2
nuova di pacca, una di quelle mancanti nelle varie teche decorative dei musei russi
(vedi interessante topic nella sezione decorazioni)
le decorazioni si conoscono.
la fibbia è tinta in grigio chiaro , tipo le ferramente delle buffetterie ed è timbrata 155/43
le mostrine son appaiate di tipo bevo truppa
la fascetta è della 12^ HJ
i tubolari stanno ad indicare l'appartenenza alla 1^ LAH
molto probabilmente un giovane graduato di truppa passato dalla LAH alla nuova 12^ pzgd division
comunque dalle decorazioni si evince che il giovanetto era un piccolo guerriero e non un imboscato
nazistello dal culo grasso.
-
Tra le innumerevoli rarità* del konvolut (anche se tutto è raro qui dentro!),la fibia di colorazione chiaro e i passanti per spallina LAH.....che ferragosto! [1334
-
Andrea sono in ferie e vorrei riuscire ad esserlo anche dalla militaria ( [pino ) ma
come vedete non posso! ... mi chiamano e che devo fare? .... [110.gif
vado al mare [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Andrea sono in ferie e vorrei riuscire ad esserlo anche dalla militaria ( [pino ) ma
come vedete non posso! ... mi chiamano e che devo fare? .... [110.gif
vado al mare [00016009
Posso capire la fatica, il fastidio e l'intimo travaglio! [255 [255 [255
-
-
AH...QUESTA VOLTA.... [110.gif
....se....prima o poi...non posti quella fibbia.... [213 [213 [213
Saluti BIGGET [00016009
-
C'è da rimaner sbalorditi....oltre alla rarità* dei pezzi già* ben descritti, si può anche apprezzare l'assoluta qualità* del tutto.