Visualizzazione Stampabile
-
Fibbie della KM
Ciao a tutti,
continuando l'argomento fibbie tedesche, passiamo alla Kriegs Marine.
Le due che posto, entrambe in acciaio, presentano una verniciatura ai due estremi; quasi tutta e quasi niente.
un saluto,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN4089.JPG
113,61 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN4091.JPG
107,29 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN4092.JPG
124,36 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN3762.JPG
124,25 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN3763.JPG
109,44 KB
-
belle adrian, io ho un debole per gli oggetti della Kriegs Marine e anche una certa ignoranza ,infatti ti domando: è il colore che l attribuisce alla Kriegs Marine ?[:I][:I][:I][:I][:I]
-
Ciao incute,
quelle KM da truppa si differenziano da quelle WH per il colore.
Verniciate blu scuro e dorate sono KM, ma l'utilizzo anche di fibbie WH verdi ed in alluminio non era raro.
un saluto,
Max
-
Grazie adrian da questo momento ne voglio una [:84] la voglio la voglio !!!!!!
[:90]
-
Ahhhhhhhh....
con immenso piacere ora...posso replicare!![:D][:D][:D][:D]
Ecco la mia nuova KM in acciaio!(ti piace la "sorellina????"[^])
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...54_KM%20fe.jpg
118,94 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...fe%20retro.jpg
96,73 KB
-
Bellissima BIGGET!!!!
e' un effetto della foto o e' vernice lucida?
Che belle le fibbie tedesche!!!!!!!![:p]
un saluto,
Max
-
senza nulla togliere alle altre ma la fibbia della KM è a mio avviso la più bella!
anche perchè di materiale KM se ne vede poco nelle collezioni (io non ne ho ma ne vado matto)
-
[^][^][^]
Vero!! Che belle le fibbie tedesche!!!
No, la vernice non è lucida, è la foto non perfetta!![:o)]
Saluti BIGGET
-
be io aggiungo per la marina l'artiglieria costiera alluminio
dorato perlomeno non verniciato leon 1949
http://img350.imageshack.us/img350/360/marina7id.jpg
-
Ciao Leon,
se non ti dispiace, puoi postare anche il retro della fibbia (e magari di nuovo il fronte...[:I] ) fotografandoli da il "dritto".
Non sono pignolo...ma dalla foto postata si capisce poco![;)]
Grazie.[^]
Saluti BIGGET