Re: Spilla Reduci Prigionia
Strano che finora nessuno l'abbia identificata. Per me è nebbia totale, mai vista, ma sicuramente qualcuno ne saprà* qualcosa.
Mha! speriamo, l'ho postata anche in altro forum ma senza risultati [11 [11 [11
Neppure io l'ho mai vista prima, probabilmente si tratta di un pezzo poco comune e poco conosciuto, il chè non è certo un male! [249
Però sarebbe sicuramente interessante saperne di più....
Ho inutilmente cercato nel mio cartaceo questo distintivo.
Credo non sia "ufficiale" in quanto è anonimo, cioè non ha nessun riferimento a quale prigionia, è semplicemente "reduci prigionia".
Forse è anche per questo che non si riesce a capire qualcosa in più.
Grazie comunque per l'interessamento.
Una cosa è certa la ditta BOMISA di Milano esiste ancora e producono proprio bottoni e minuterie, chissà* forse potrei chiedere direttamente a loro..................mi sà* che ci provo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da stainer67
Una cosa è certa la ditta BOMISA di Milano esiste ancora e producono proprio bottoni e minuterie, chissà* forse potrei chiedere direttamente a loro..................mi sà* che ci provo :)
Ottima idea [264
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da stainer67
Ottima idea [264
Poi facci sapere! [257
Allegati: 2
Grazie filo, la tua è leggermente diversa sul retro ma sul davanti è identica [264
Ne ho parlato alla mia compagna ma lei sà* solo che fu preso prigioniero dagli inglesi e da loro internato.
Strano proverò ad indagare con mia suocera sperando che sappia qualcosa in merito.
Poi magari la spilla non era nemmeno sua...........mha!