ciao a tutti
qualcuno sa di cosa si tratti? io ho ipotizzato portasigarette, non so se inglese o americano.
grazie x l'attenzione
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
qualcuno sa di cosa si tratti? io ho ipotizzato portasigarette, non so se inglese o americano.
grazie x l'attenzione
Si secondo me una tabacchiera potrebbe tranquillamente essere... pero le scritte mi lasciano un po perplesso... profondita' dell'oggetto??
ciao manny
Non so cosa sia e quindi posso sbagliare, ma per poterlo aprirlo mi sembra di leggere che è un pò complesso per contenere solo sigari/sigarette.........forse è per chi vuole smettere di fumare [icon_246 [icon_246
è un contenitore per sigarette inglesi. La parte sotto può riportare la scritta Cigarettes; ma non sempre. Esistevano anche contenitori simili che contenevano talco.
[00016009
Apertura complicata per un pacchetto di cicche.... per il resto concordo in pieno le parole di cocis... [icon_246 [icon_246 [0008024
Doveva essere comodissimo da portare in tasca [126 [126 [126
Comunque deve essere un vezzo britannico, anni fa ricordo di aver visto in Svizzera contenitori similari da 100 sigarette, ma pensavo fossero commemorativi.
In Germania contenitori di questo tipo li usano per il tabacco ancora oggi... pero' sono parecchio diversi e forse anche piu grandi...
ciao manny
[00016009
grazie a tutti per le info! [17
Green il tuo è veramente stupendo! [151
toilet powder?