Allegati: 1
Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11
Ciao a tutti,
č da un poco di tempo che non posto nulla sul forum, purtroppo a causa della mancanza di tempo, si scava poco e si naviga poco per il forum... [142
Comunque un paio di settimane fa io, OKKIKIKKO E ZIZZI, siamo andati a farci un giretto... Io e OKKIKIKKO siamo stati abbastanza fortunati, ZIZZI un poco meno....
Eccovi i ns ritrovamenti...
Re: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11
Alleluja, che bottino!!!!
Bravi ragazzi, continuate a postare i vostri rinvenimenti! Salutami Okki.....
Ciao
F73
Ciao Fra, ogni tanto passo pure io. Se pensi che qualcuno disprezza questi posti!!! ehehehehhehe
tutta sta roba insieme io NON la trovo neppure su una bancarella al mercatino dei recuperanti, i miei complimenti. [264 [264
Pinuccio.
Chi disprezza, non trova!!!
Ciao e continuate cosė!
F73
Super complimenti per i ritrovamenti [264
Non altrettanto per la foto che hai postato
[00016009
Complimenti bel bottino! saluti lukino
complimenti,una domanda quel pentolino assomiglia al mio puoi confermarmi se e' inglese o puoi farne una foto del fondo esterno dove c'e il marchio complimenti ancora [264
Ultimamente ci sta andando parecchio bene, magari nei prossimi giorni carico su altre foto di altre nostre uscite, o magari lo fara' Alpi-adria che ha piu' tempo libero di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Super complimenti per i ritrovamenti [264
Non altrettanto per la foto che hai postato
[00016009
Hai ragione, la foto č scandalosa, solo che devo ricordarmi di fare le foto con definizione pių bassa cosė le posso poi postare con dimensioni maggiori... Purtroppo non sono molto pratico nell'utilizzo del computer per questi fini...