Re: La divisa della festa
Cavolo, gli hanno dato da mangiare solo minestra di clorofilla [icon_246 [icon_246
Ciao ragazzi, con quelle mimetizzazioni c'e' poco da scherzare. Ne sanno qualcosa i reduci della guerra del Pacifico e del vietnam. Ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Ciao ragazzi, con quelle mimetizzazioni c'e' poco da scherzare. Ne sanno qualcosa i reduci della guerra del Pacifico e del vietnam. Ciao.
Quindi mi confermi che sono perfettamente "a tema" . [0008024
Ma scusate la mia totale ignoranza , non sono troppo posticce ?
Viste cosi se si devono spostare non ne perdono una metà* ? [137
E poi per ultimo (domanda sempre dovuta alla mia ignoranza) alla Mecca questo reparto scelto dove le trova tutta sta vegetazione per mimetizzarsi ? [137
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
E poi per ultimo (domanda sempre dovuta alla mia ignoranza) alla Mecca questo reparto scelto dove le trova tutta sta vegetazione per mimetizzarsi ?
Nei giardini pensili di Nabucodonosor.......
Allegati: 1
Vado un attimo fuori tema... ma sopra la credenza un mio elmetto si trova più o meno nelle stesse condizioni... [257
Saluti
Corrado
p.s.: (scusate la polvere e il soggolino posticcio)
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Vado un attimo fuori tema... ma sopra la credenza un mio elmetto si trova più o meno nelle stesse condizioni... [257
Saluti
Corrado
p.s.: (scusate la polvere e il soggolino posticcio)
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Sono... disarmati? [137
Anche le armi sono rivestite di foglie.
[126 [126 [126 [126 [126
Sono i figli illegittimi del soldato/covone tedesco dell'altro topic. Gertro non ha torto sul fatto che per quanto strane anche queste possano funzionare però le trovo poco funzionali rispetto all'ambiente. Da considerare però che La Mecca non è come la immaginiamo un tempio nel deserto ma una moderna città* con acqua a volontà* percui i giardini non sono improbabili. Magari sono di guardia a qualche parco, sempre che non sia uno scherzo.