grazie....
Visualizzazione Stampabile
grazie....
ciao, mi dispiace ma è un falso.
e che falso altro che numero di telefono qui c'è tutto il repertorio di timbri possibili e immaginabili
per samu-ww2
esiste una stanza apposita per queste cose, vuoi che la spostiamo li?
come fate a vedere che è un falso??
cmq ok se me la postate nella sezione apposita mi fate un piacere..
Citazione:
Originariamente Scritto da samu-ww2
Appunto dico io !
E se invece partiamo dal fatto.... da come si evince che è costruita in un solo pezzo ? io vedo solo due foto una retro e una fronte croce ! quindi come si fà* a dire che è costruita in un solo pezzo ? citazione alla risposta presedente ! viewtopic.php?f=73&p=559587#p559587
anzi male che vada è costruita in due pezzi ! visto che si tratta di una screw back , ovvero con attacco a vite !
le punzonature sopra alla rondella possono essere fatte anche dopo !
quindi prima di parlare di falso , inviterei a postare immagini più dettagliate.
bocciare subito cosi una croce mi sembra un pò poco !
Io nn sono un esperto ma nn ho MAI visto una EK con quel disgustoso rondellone. Di solito avevano una spilla verticale di forma piatta. Poi potrö anche sbagliarmi.
Dopo avermi incuriosito, ho fatto delle piccole ricerche. Ne ho vista una WWII simile che a detta del possessore era modello aviatori e concava. Cmq servirebbero foto in close up e maggiormente dettagliate. Ciao
lungi da dichierarmi esperto , questi brandelli li ho trovati sul sito di evvai tempo fà* non so se si riferiscano
alla stessa croce ma certe foto certi timbri e certi numeri non lasciano dubbi se non potessi postare lo scritto
prego il moderatore di toglierlo ciao
se dopo questo la dichieriamo originale penso che raccogliero figurine dei calciatori ciao