Re: Sack für Gebirgshaken.
Confermo, in base al colore dei triangoli già* si sapeva il contenuto.
effettivamente non se ne vedono tante, un bell'oggetto utile a completare un discorso legato all'equipaggiamento del gebirgsjager [264
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Confermo, in base al colore dei triangoli già* si sapeva il contenuto.
effettivamente non se ne vedono tante, un bell'oggetto utile a completare un discorso legato all'equipaggiamento del gebirgsjager [264
Ciao
Roberto
OK dubbio risolto !
grazie.
[264
Bello ed interessante [264
Proprio in questi giorni ne ho visto un paio ma differenti, nel senso che hanno rispettivamente una striscia rossa ed una verde che li passa da parte a parte in tutta la loro lunghezza, e sono pure marcati.
Marcati ?
in teoria questi tipi di sacchetti sono privi di qualsiasi marcatura, probabilmente delle varianti .......
puoi postare delle foto ?
Ciao Enrico, lo faccio quanto prima ma li devo ritrovare [0008024
Purtroppo non li ho salvati (tanto per cambiare [142 ) nel mio continuo girovagare per internet.
Cmq confermo che uno era marcato con i classici timbretti che si possono vedere anche, ad esempio, su effetti come asciugamani etc.
Allegati: 1
Una prima ricerca fatta la volo mi ha fatto trovare questi:
[attachment=0:3lsf6oh4]!B3Rlh5wCGk~$(KGrHqUOKiME)WEfELhTBMlmkPBuHw~~_12.J PG[/attachment:3lsf6oh4]
Ora vedo di trovare anche la foto di quello singolo con le marchiature sperando non sia già* stato venduto [0008024
Bello il primo sacchetto postato e non facile da trovare,concordo.
Ne ho visto "la serie completa" un anno fa in Austria:rosso,giallo,verdo,blu.....altri colori non me ne ricordo,ma non vorrei sbagliarmi.
L'oggetto è bello,integro e come deve essere,buono! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Una prima ricerca fatta la volo mi ha fatto trovare questi:
[attachment=0:21h8x8d0]!B3Rlh5wCGk~$(KGrHqUOKiME)WEfELhTBMlmkPBuHw~~_12.J PG[/attachment:21h8x8d0]
Ora vedo di trovare anche la foto di quello singolo con le marchiature sperando non sia già* stato venduto [0008024
Grazie delle foto,
sicuramente delle varianti ! però il pavimento è quasi simile al mio [257
[264