Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Battle Damaged
Ciao a tutti,
volevo aprire un topic in merito a tutti quegli oggetti sui quali la battaglia ha lasciato segni indelebili, per dirla all'inglese, i "battle demaged".
Spero che molti di voi partecipino a questo topic postando le foto dei loro oggetti, nel frattempo vi posto i miei! [17
-
Re: Battle Damaged
Anche se danneggiati sono sempre degli ottimi ritrovamenti, anzi ti fanno pensare ancora di più al poveretto che ha subito il colpo.......
l' elmo Farina e l' M40 fanno impressione [1495 .....
-
Allegati: 1
Simpatico e interessante topic [264
Questo badile austriaco, con foro di proiettile o scheggia, è l'unica cosa che ho rinvenuto a portare i segni della battaglia
-
Bello ed interessante topic, spero ci siano altri che metteranno i loro pezzi [264
Tutti interessanti [264
-
Bel Topic ma non metterò i miei pezzi perchè già* postati in altre discussini del Forum. Metterei soltanto dei doppioni.
[00016009
-
grazie per i complimenti e molto bello il badiletto di Polvere Nera!
Green, se non è un disturbo, non è che potresti ripescarci i post?Grazie [17
-
Dai, vediamo se li ritrovo e metto direttamente le foto. Almeno si evita di cliccare sul Link per accedere alla discussione.
[00016009
-
Allegati: 2
Elmo ( già* postato in altra discussione ) Fallschirmjager colpito da schegge.
[00016009
-
Allegati: 3
Coperchio di gavetta tedesca ( già* postato in altra discussione ) sfondato da scheggia.
[00016009
-
Allegati: 2
Guscio M 42 ( già* postato in altra discussione ) colpito da scheggia. La scheggia non ha sfondato l' elmo, lo ha ammaccato provocando solo una piccola spaccatura.
[00016009