Colonna della Libertà 2011
shhhhhh è un segreto......... ma qualcosa grazie ad enigma filtra [icon_246 [icon_246 [icon_246
tedeschi in ritirata, hanno superato il fiume Po....... direzione noto passo alpino per il ritorno in patria..... alle calcagna l'88° Blue Devil....... la 10° da montagna.......la 91° Powder River....... l'85° Custer......
Penso che sarà* piu' rilassante di quella del 2010.........
prometto di tenervi aggiornati........ ops ....enigma scrive....... [257 [257 [257
a presto Daniele
Re: Colonna della Libertà 2011
Shhhhh Enigma batte
tic tiii tic tiii tic tiii tit.......... [264
Mantova........Verona ........ tedeschi in ritirata........ alleati alle calcagna....
Scherzi a parte i preparativi sono a buon punto, penso in settimana nuova si potrà* linkare il programma completo........ [257 [257
A presto.....
Si ma evitate Pasqua e pasquetta
cavalleggere
Per i miracoli ci stiamo attrezzando...... [257 [257 [257
Difficile scansarle quando sono insieme, quest'anno cadono insieme le festività* Pasquali e il 25 Aprile, data della Liberazione........ d'altra parte Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi....... [264 [264
Purtroppo non ci possiamo fare niente.....
Comunque dovrebbe essere una bella Location la piazza dell'arena a Verona
Da quanto sto leggendo direi che il programma sarà* sicuramente golosissimo!!! A Ferrara mi sono procurato una patch idonea per questo bellissimo Evento che è sempre un sinonimo di garanzia assoluta! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Comunque dovrebbe essere una bella Location la piazza dell'arena a Verona
Si lo sarà* senz'altro e non me la perderò [264 , anche se il 25 aprile è il compleanno di un amico e come tutti gli anni andiamo a gozzovigliare in giro per le bettole [icon_246 [icon_246
Luciano non puoi mancare. Praticamente vengono a casa tua. [249
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Luciano non puoi mancare. Praticamente vengono a casa tua. [249
[00016009
Essì praticamente ad un chilometro in linea d'aria, potrei andarci a piedi vista la difficoltà* di parcheggiare l'auto nelle zone limitrofe a Piazza Bra, vorrà* dire che poi mi faccio accompagnare con lo Sherman, ho già* gli amici che mi rimproverano di anteporre la militaria alle bevute in compagnia...............sai che figata se mi vedono arrivare al solito bar con questo U.S. SUV [17
Scommetto che in questo caso nessuno oserebbe più proferire parola!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scommetto che in questo caso nessuno oserebbe più proferire parola!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
[264 :lol: :lol: :lol: